![]() |
consiglio tecnico per SUV
ho bisogno di un cosiglio. Sul mio Dodge pick-up si smollano sempre le viti del bull-bar, avete presente quel coso che serve a farsi spazio nei parcheggi e riparare dai motociclisti contro mano? esatto, proprio quello, dopo due o tre spintarelle si smolla...come posso fare??
|
Quote:
FRENAFILETTI LOCTITE DADO CON GUARNIZIONE INTERNA IN GOMMA ANTIVIBRAZIONE DADO CONTRO DADO UN PUNTO DI SALDATURA un telaietto di rinforzo.... .................. ...................... .................. lo smonti e non lo metti più................. hai risolto...:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Io al FRENAFILETTI preferisco la STRACCIAFILETTI...:rolleyes: :lol: :lol: :lol:
Lamps! |
Eppoi chemminghia c'entrano i SUV coi Pick Up ?????
male male molto male farid... tu tornare studiare segmentazione mercato automobili...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Lamps! |
Quote:
|
Quote:
Perchè poi ci menano il torrone con le tasse antisuv, che le crociate contro i buzzurri in 4x4 ecc. perchè su 100 c'è n'è uno con il suo Dodge benzina che smarrona. La prossima volta che ti si "smolla" io te lo darei sulla schiena il tuo bull-bar. ;) |
Quote:
|
Chiedi consiglio allo spirito di Barbasma :lol: :lol:
|
Pulciari.
Butta il SUV/PickUp e comprane un'altro. :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
BARBONE ............... quando si smolla il roll bar .............. cambi il SUV :cool:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ti dò un consiglio diverso........ controlla sul tuo libretto di circolazione che il bull-bar sia segnato come accessorio omologato altrimenti quella ferraglia potrebbe darti grossi problemi in caso di (sgratt-sgratt) incidente.
Sul mio Discovery è messo a libretto insieme a predelline laterali e posteriore. Se così fosse un frenafiletti medio è l'ideale :cool: |
Quote:
ciaociao |
Quote:
http://img1.travelblog.org/Photos/53...OHAMED-V-0.jpg |
comprati una 127!
|
Quote:
|
Quote:
bertrand non avrebbe stracciato ma neppure spostato, il filetto.. l’avrebbe solamente ammirato ,-) s. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:56. |