Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   consiglio tecnico per SUV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=78610)

farid 30-06-2006 11:19

consiglio tecnico per SUV

ho bisogno di un cosiglio. Sul mio Dodge pick-up si smollano sempre le viti del bull-bar, avete presente quel coso che serve a farsi spazio nei parcheggi e riparare dai motociclisti contro mano? esatto, proprio quello, dopo due o tre spintarelle si smolla...come posso fare??

topcat 30-06-2006 11:35

Quote:

Originariamente inviata da farid
ho bisogno di un cosiglio. Sul mio Dodge pick-up si smollano sempre le viti del bull-bar, avete presente quel coso che serve a farsi spazio nei parcheggi e riparare dai motociclisti contro mano? esatto, proprio quello, dopo due o tre spintarelle si smolla...come posso fare??

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
FRENAFILETTI
LOCTITE
DADO CON GUARNIZIONE INTERNA IN GOMMA ANTIVIBRAZIONE
DADO CONTRO DADO
UN PUNTO DI SALDATURA
un telaietto di rinforzo....
..................
......................
..................
lo smonti e non lo metti più.................
hai risolto...:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

absolute beginner 30-06-2006 11:38

Io al FRENAFILETTI preferisco la STRACCIAFILETTI...:rolleyes: :lol: :lol: :lol:

Lamps!

absolute beginner 30-06-2006 11:42

Eppoi chemminghia c'entrano i SUV coi Pick Up ?????
male male molto male farid... tu tornare studiare segmentazione mercato automobili...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lamps!

chiassa 30-06-2006 13:37

Quote:

.... dopo due o tre spintarelle si smolla...come posso fare??

lei che dice, farid?

Berghemrrader 30-06-2006 13:49

Quote:

Cominciare a fare il bravo cristiano aiuterebbe.
Perchè poi ci menano il torrone con le tasse antisuv, che le crociate contro i buzzurri in 4x4 ecc. perchè su 100 c'è n'è uno con il suo Dodge benzina che smarrona.

La prossima volta che ti si "smolla" io te lo darei sulla schiena il tuo bull-bar. ;)

Filo 30-06-2006 14:07

Quote:

vendi il pick up :lol: :lol: :lol:

ziocake 30-06-2006 14:14

Chiedi consiglio allo spirito di Barbasma :lol: :lol:

er-minio 30-06-2006 14:19

Pulciari.

Butta il SUV/PickUp e comprane un'altro. :lol:

farid 30-06-2006 15:37

Quote:

Originariamente inviata da absolute beginner
Eppoi chemminghia c'entrano i SUV coi Pick Up ?????
male male molto male farid... tu tornare studiare segmentazione mercato automobili...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lamps!

SUV, PICK-UP poco conta, l'importante e' che sia grosso e monti agevolmente sopra i marciapiedi

er-minio 30-06-2006 15:43

Quote:

SUV, PICK-UP poco conta, l'importante e' che sia grosso e monti agevolmente sopra i marciapiedi

Deve anche fare male, o per lo più uccidere, quando prendi i pedoni.

GOBBOMAI 30-06-2006 15:43

BARBONE ............... quando si smolla il roll bar .............. cambi il SUV :cool:

liz 30-06-2006 15:44

Quote:

Originariamente inviata da GOBBOMAI
BARBONE ............... quando si smolla il roll bar .............. cambi il SUV :cool:

bravo, l'hai smascherato, è un povero.

aspes 30-06-2006 15:51

Quote:

Quote:

barbone, fai come me che in citta' giro sempre col T34 , nessuna coda , nessun problema di parcheggio

GOBBOMAI 30-06-2006 16:02

Quote:

Originariamente inviata da liz
bravo, l'hai smascherato, è un povero.

E' sempre più dura stanarli.............. ma se stai attento alla fine si tradiscono

Titospy 30-06-2006 19:07

Io ti dò un consiglio diverso........ controlla sul tuo libretto di circolazione che il bull-bar sia segnato come accessorio omologato altrimenti quella ferraglia potrebbe darti grossi problemi in caso di (sgratt-sgratt) incidente.

Sul mio Discovery è messo a libretto insieme a predelline laterali e posteriore.

Se così fosse un frenafiletti medio è l'ideale :cool:

zergio 30-06-2006 19:13

Quote:

......e quanti caxxo di marciapiedi ci saranno mai a "Rabat"?! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ciaociao

Flying*D 30-06-2006 19:29

Quote:

Originariamente inviata da zergio73
......e quanti caxxo di marciapiedi ci saranno mai a "Rabat"?! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ciaociao

mica male............:cool:

http://img1.travelblog.org/Photos/53...OHAMED-V-0.jpg

Deleted user 30-06-2006 20:32

comprati una 127!

Lecter 30-06-2006 20:44

Quote:

Originariamente inviata da er-minio
Deve anche fare male, o per lo più uccidere, quando prendi i pedoni.

Credi che se investi un pedone con un Dodge senza bullbar gli sporchi solo la cravatta?

stavrogin 30-06-2006 23:32

Quote:

Originariamente inviata da absolute beginner
Io al FRENAFILETTI preferisco la STRACCIAFILETTI...:rolleyes: :lol: :lol: :lol:

Lamps!

bertrand
non avrebbe stracciato
ma neppure spostato,
il filetto..

l’avrebbe solamente
ammirato
,-)

s.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:56.