![]() |
Avvistamento (di uno conosciuto)
JOE FALCHETTO !!!!!!!!!!!!!!!!
Ci siamo incrociati in Ple Accursio tu direzione centro io direzione autostrade, Ti ho salutato ma tu..........................nisba :mad: :mad: :mad: |
Soliti Bmwisti che salutano a stento... :lol: :lol:
|
Quote:
......fa caldo magari non voleva sudare :lol: |
ero io...
. |
Quote:
anke io ti saluto sempre e te nisba !!!???? perche ?? non mi vuoi piu bene ???:lol: :lol: :lol: |
Quote:
When ? Who ? |
:[QUOTE=Burt_Baccara]Where ? where do you live , where do you work
When ? every day Who ?me Ciao luigi !! :D :D come vanno le mollettine ??? le mie da dio :lol: :lol: |
Ti dirò che le trovo durette, infatti soprattutto il post l'ho smollato non poco (standard 15click io l'ho messo a 11) perchè mi sembrava veramente di andare su un tavola di marmo. Se vado a farmi un giretto di solito lo aumento di 2click ma altrimenti lo lascio cosi.
Davanti l'ho smollato di 1 solo giro e va benissimo. Il bello è che se vado in 2 bastano solo 2click per avere una moto perfetta Sai che non ti ho visto !!!!!!! Sorry |
Quote:
luigi io il posteriore ce l'ho a 9 ...e mi trovo da dio ...claro forse sul 1200 e' un po diverso .. un abbraccione marco |
io quelli con il GS non li saluto più....
|
Quote:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: .............CHISSA' COME CI RIMANGONO MALE ! |
MA il tuo setting iniziale (chiaro che tra il mio e il tuo ci sono sicuramente delle differenze) a quanto è ?
|
naaaa non ti ho manco vistoooo...
vabbè io ronfo alla grande... ma quando è stato? |
Ieri sera verso le 19.50 forse eri andato a salutare Cimina che partiva per Varese !
|
essì.. ero proprio io .... completamente addormentato
|
No problem figurati
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:36. |