![]() |
ECCOMI SONO TORNATO e OLANDESI A ME!
:) ciao ragazzi come state?:)
e' da un po' che non scrivo.. scusate:-o ma tra le mille cose da fare sono stato un po' lontano dal forum.. finalmente mi sono sistemato per bene qui in olanda e precisamente a den haag, ma la mia bella motina e' rimasta in italia..:( ogni tanto mi vede per un giretto il fine settimana.. ma presto potrebbe venirmi a fare compagnia qui fra questi bei pascoli.. richiesta per gli olandesi.. che ne dite di beccarci cosi' ci si conosce? magari questo fine settimana dato che non scappo in italia saluti a tutti! VINZ |
... nessun olandese in ascolto?
|
Auu..perchč non vedi se affittano moto ed il sab/dom vai in giro ad esplorare!! :lol:
|
In Olanda ci sono Rix62 e Flyng*D....mandagli un MP.....
Cmq "ben piazzato" in Olanda!!!;) ;) ;) ;) Come mai questa scelta, se posso?:) :) :) |
Quote:
|
Quote:
quanti ricordi di belle fagiane bionde LEKER LEKER DIN....a cui di solito seguiva uno scontato IK AUFEN IAO pensa che nel lontano 1989 dopo la maturitą siamo stati accampati con un mitico camper joker wolkswagen giallo per 20 gg sul mare a scheweningen( non si scrive cosƬ eh?) arrivare fin lassł in moto č un po' lunghetta nel weekend! cmq buona permanenza in olanda |
ciao Serir!! Piacere di rileggerti :)
Per la tua motina... non č che hai qualche amico\ persona di cui ti fidi, che ha voglia di farsi le vacanze in olanda? CosƬ ti porta lui su la moto e torna gił in aereo :cool: Un abbraccio! |
io ora sto in italia .....torno su a settembre .......:D :D :D
|
Ben tornato Serir
in olanda si usa la bicicletta :) sempre due ruote ;) quando capiti in zona fatti vedere ciao e se puoi portami la liquirizia salata la DZ č buonissima :eek: ciao :D |
Quote:
|
Eccomi..
Questo fine settimana non sono in zona, sono nel nord, parto questa sera e lunedi' torno direttamente in ufficio da li'.. con il tempo che c'e' questi giorni difficilmente rimango ad Haarlem nei fine settimana.. |
sciaoooooooooooooooooooooooo..... Vinz :D :D :D :D :D
mi stavo preoccupando:confused: chissą che bello lassł:eek: |
Quote:
qui tutto ok! preso dal lavoro e dal sistemare casetta.. settimana prossima sono in italia se sei in giro ci si puo' vedere sabato o domenica |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:43. |