Quellidellelica Forum BMW moto  il pił grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il pił grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   ECCOMI SONO TORNATO e OLANDESI A ME! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=78535)

Serir 29-06-2006 18:25

ECCOMI SONO TORNATO e OLANDESI A ME!

:) ciao ragazzi come state?:)
e' da un po' che non scrivo.. scusate:-o
ma tra le mille cose da fare sono stato un po' lontano dal forum..
finalmente mi sono sistemato per bene qui in olanda e precisamente a den haag, ma la mia bella motina e' rimasta in italia..:( ogni tanto mi vede per un giretto il fine settimana.. ma presto potrebbe venirmi a fare compagnia qui fra questi bei pascoli..
richiesta per gli olandesi.. che ne dite di beccarci cosi' ci si conosce? magari questo fine settimana dato che non scappo in italia

saluti a tutti!
VINZ

Serir 29-06-2006 18:39

... nessun olandese in ascolto?

duca_di_well 29-06-2006 18:42

Auu..perchč non vedi se affittano moto ed il sab/dom vai in giro ad esplorare!! :lol:

Roxter 29-06-2006 18:44

In Olanda ci sono Rix62 e Flyng*D....mandagli un MP.....

Cmq "ben piazzato" in Olanda!!!;) ;) ;) ;)

Come mai questa scelta, se posso?:) :) :)

Serir 29-06-2006 18:46

Quote:

Originariamente inviata da Roxter
In Olanda ci sono Rix62 e Flyng*D....mandagli un MP.....

Cmq "ben piazzato" in Olanda!!!;) ;) ;) ;)

Come mai questa scelta, se posso?:) :) :)

lavoro.. per almeno un anno..

paco68 29-06-2006 18:54

Quote:

Originariamente inviata da Serir
:) ciao ragazzi come state?:)
e' da un po' che non scrivo.. scusate:-o
ma tra le mille cose da fare sono stato un po' lontano dal forum..
finalmente mi sono sistemato per bene qui in olanda e precisamente a den haag, ma la mia bella motina e' rimasta in italia..:( ogni tanto mi vede per un giretto il fine settimana.. ma presto potrebbe venirmi a fare compagnia qui fra questi bei pascoli..
richiesta per gli olandesi.. che ne dite di beccarci cosi' ci si conosce? magari questo fine settimana dato che non scappo in italia

saluti a tutti!
VINZ

den haag....che bello!!!!
quanti ricordi di belle fagiane bionde LEKER LEKER DIN....a cui di solito seguiva uno scontato IK AUFEN IAO
pensa che nel lontano 1989 dopo la maturitą siamo stati accampati con un mitico camper joker wolkswagen giallo per 20 gg sul mare a scheweningen( non si scrive cosƬ eh?)
arrivare fin lassł in moto č un po' lunghetta nel weekend!
cmq buona permanenza in olanda

GHIAIA 29-06-2006 19:00

ciao Serir!! Piacere di rileggerti :)

Per la tua motina... non č che hai qualche amico\ persona di cui ti fidi, che ha voglia di farsi le vacanze in olanda?
CosƬ ti porta lui su la moto e torna gił in aereo :cool:

Un abbraccio!

indianlopa 29-06-2006 22:03

io ora sto in italia .....torno su a settembre .......:D :D :D

Lilith 30-06-2006 08:20

Ben tornato Serir
in olanda si usa la bicicletta :) sempre due ruote ;)

quando capiti in zona fatti vedere ciao e se puoi portami la liquirizia salata la DZ č buonissima :eek: ciao :D

Serir 30-06-2006 09:08

Quote:

Originariamente inviata da Lilith
Ben tornato Serir
in olanda si usa la bicicletta :) sempre due ruote ;)

quando capiti in zona fatti vedere ciao e se puoi portami la liquirizia salata la DZ č buonissima :eek: ciao :D

ciao! sono in italia il fine settimana del 7 8 9 luglio, se non siete in vacanza ci si puo' vedere e fare un giretto che ne dite? cosi' ti porto la liquirizia in cambio di un buon caffe' italiano..:)

Flying*D 30-06-2006 09:55

Eccomi..

Questo fine settimana non sono in zona, sono nel nord, parto questa sera e lunedi' torno direttamente in ufficio da li'.. con il tempo che c'e' questi giorni difficilmente rimango ad Haarlem nei fine settimana..

Uto 30-06-2006 10:10

sciaoooooooooooooooooooooooo..... Vinz :D :D :D :D :D
mi stavo preoccupando:confused:
chissą che bello lassł:eek:

Serir 30-06-2006 10:33

Quote:

Originariamente inviata da Uto
sciaoooooooooooooooooooooooo..... Vinz :D :D :D :D :D
mi stavo preoccupando:confused:
chissą che bello lassł:eek:

ciao bello!
qui tutto ok! preso dal lavoro e dal sistemare casetta..
settimana prossima sono in italia se sei in giro ci si puo' vedere sabato o domenica

Filo 30-06-2006 10:54

Quote:

Originariamente inviata da Flying*D
Eccomi..

Questo fine settimana non sono in zona, sono nel nord, parto questa sera e lunedi' torno direttamente in ufficio da li'.. con il tempo che c'e' questi giorni difficilmente rimango ad Haarlem nei fine settimana..

Perche' non organizziamo una spedizione dall'Italia verso l'Olanda per i mukkisti che hanno il "vizio" di "rilassarsi" fumando?? :rolleyes: :rolleyes:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:43.