Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Nuovo concessionario BMW a Savona (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=78530)

spigno 29-06-2006 17:55

Nuovo concessionario BMW a Savona

Sembrerebbe che a Savona, in via Gramsci di fronte al porto, imminentemente verrà aperta una concessionaria per solo moto BMW, speriamo sia vero perchè da Genova a Ventimiglia c'è il deserto completo :D :D :D

Luigi 29-06-2006 18:11

Nelle vicinanze, nessuno è mai stato da Bormida Motors, dei Fratelli Rossi Asdrubale & Baldassare, a Cairo Montenotte?

spigno 29-06-2006 18:15

Quote:

Originariamente inviata da Luigi
Nelle vicinanze, nessuno è mai stato da Bormida Motors, dei Fratelli Rossi Asdrubale & Baldassare, a Cairo Montenotte?

Non ci sono mai andato, è un'officina specializzata in qualche marca o in generale?

axterx 29-06-2006 20:31

Io vado da DImensia. Rimane a Nizza ma è un moto center BMW veramente valido.

Flipper71 29-06-2006 20:49

Quote:

Originariamente inviata da axterx

Mi interessa e parecchio.... dove??

modmax 30-06-2006 09:24

Quote:

Originariamente inviata da axterx

Anch'io sono cliente di Dimensia, ci devo andare giusto sabato a prenotare il tagliando dei 10.000.

Per Flipper71: http://www.dimensia.fr/fr/

Tra l'altro eseguono i tagliandi in giornata e sono aperti il sabato.
Gli porto la moto il sabato mattina, me ne vado in giro con un bel 650GS sostitutivo e nel tardo pomeriggio ritiro la moto tagliandata.

Ottimo servizio.

fedeste 30-06-2006 10:11

Quote:

Originariamente inviata da spigno
Sembrerebbe che a Savona, in via Gramsci di fronte al porto, imminentemente verrà aperta una concessionaria per solo moto BMW, speriamo sia vero perchè da Genova a Ventimiglia c'è il deserto completo :D :D :D

Il conce in questione è un concessionario auto multimarca che ha avuto la licenza di vendere le moto bmw (da gennaio) ma continuerà a vendere anche le auto.
L'officina cui si appoggia è motoshop di Sv, officina che da anni si occupa di bmw.

Flipper71 30-06-2006 14:25

x Modmax: grazie:!: suppongo che parlino anche italiano! Cmq non sarebbe un problema.....e lo shop è assortito mi sembra dal sito!:D :D

modmax 30-06-2006 15:07

L'addetta al reparto abbigliamento, Claire, parla un dicreto italiano ed è sempre disponibile a far da interprete con gli addetti all'officina.

aklm75 30-06-2006 15:15

meno di un mese fa sono andato da mirko moto a cuneo...direi buona officina, ottima disponibilità del personale e buona competenza tecnica...resta vicino alla zona dei centri commerciali in corso francia...

kappa 30-06-2006 16:02

Quote:

Originariamente inviata da fedeste
Il conce in questione è un concessionario auto multimarca che ha avuto la licenza di vendere le moto bmw (da gennaio) ma continuerà a vendere anche le auto.
L'officina cui si appoggia è motoshop di Sv, officina che da anni si occupa di bmw.

A allora andiamo bene dalla padella alla brace.
Ma è mai possibile che la BMW non riesca in questa zona a dare la concessionaria a persone serie, da mie infomazioni anno contattato delle persone serie ma volevano che loro lavorassero esclusivamente su BMW e con un investimento sproporzionato, in queste zone è tutto caro anche gli affitti dei locali x sopravvivere bisogna vendere una moto al giorno, e di questi tempi...............................
O capito una cosa continuerò ad andare da Monchiero ad Alba almeno...............................

fedeste 30-06-2006 16:27

Quote:

Originariamente inviata da kappa
A allora andiamo bene dalla padella alla brace.
Ma è mai possibile che la BMW non riesca in questa zona a dare la concessionaria a persone serie, da mie infomazioni anno contattato delle persone serie ma volevano che loro lavorassero esclusivamente su BMW e con un investimento sproporzionato, in queste zone è tutto caro anche gli affitti dei locali x sopravvivere bisogna vendere una moto al giorno, e di questi tempi...............................
O capito una cosa continuerò ad andare da Monchiero ad Alba almeno...............................

esatto, contatti ne hanno avuti molti ma obbligavano ad avere esclusivamente moto bmw pertanto non hanno trovato nessuno... richiedono inoltre investimenti elevatissimi rispetto ad altri marchi. Anzi qualcuno era pure disposto ma non era di loro gradimento perchè decentrato rispetto a Sv (punto moto di Pallare).

fedeste 30-06-2006 16:36

....per quanto riguarda il nuovo conce uno dei soci è un amico e, pur non essendo un motociclista, non ha la spocchia e l'arroganza di molti altri conce BMW di nostra conoscenza..... quindi, se uno è della zona e deve cambiare moto, una visitina la può fare tranquillamente ;)

PS: dopo questo spot mi deve regalare minimo minimo una streetguard....:lol: :lol: :lol:

30-06-2006 17:39

1) quello di fronte al porto vende tutto quel che gli chiedi, dalla Seicento alla Ferrari dagli sputer alla royale Enfield alle Mucche
2) Mototime non si sa ancora se prenderà BMVV, BMVV Italia gli sta dietro da un pò ma la richiesta è che ci sia una sede separata solo per BMVV, e MotoTime dovrebbe per forza aprire 2 nuovi locali (Albenga e Savona) oltre a far "raddoppiare" le sue off autorizzate (che sono di altri e non le sue) ed è questo il motivo perchè sono ancora in trattativa
3) Moto Time è comunque l'unico con le spalle abbastanza grosse in prov di SV per far fronte allgli standard di BMVV Motorrad.
4) Savona Motori il conce BMVV auto, pur essendo presente sia a SV sia ad Albenga e da poco anche in Valbormida, dipende da un grosso gruppo nazionale di conce BMVV auto che per scelta loro non vogliono anche il mandato moto.

5) se mi serve un ricambio per la mia moto faccio prima a comprarlo on-line altrimenti devo andare da Gecar o a Nizza o ad AL o a CN

modmax 30-06-2006 18:38

Beh stiamo a vedere, magari all'inaugurazione si fa un miniraduno Qde ligure.

01-07-2006 00:39

Quote:

Originariamente inviata da fedeste

Motoshop NON ha più il mandato BMVV dal 31/12/2005 sia a Finale sia a SV

01-07-2006 00:52

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: correggo :rolleyes: :rolleyes: ho controllato sul localizzatore di BMVV Motorrad e MOtoshop 2 (solo a Savona, non a Finale c'è di nuovo mentre era sparito!!! :rolleyes:
:mad: :mad: :mad: :mad: arghhh:mad: :mad: :mad: :( :( :confused: :confused:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:49.