![]() |
collettori gs e adv...
ma voi cosa fate per quel problema osceno che una moto così (che costa "diverse mila" euro!!!) non dovrebbe avere? Mi riferisco a quello strato di ossido che si crea lungo tutte le curve. Esiste un prodotto o che so, un trattamento?:rolleyes:
|
Quote:
Se non erro è una caratteristica, l'ho letto di recente, dopo i primi km si crea una colorazione che rimane per il resto della vita della moto. Io non li ho mai toccati. |
ne vado fierissimo....
|
Quote:
|
non è un ossido, è una tipica reazione dei collettori alle alte temperature, lo fa anche una Ferrari. Quoto, anche io ne vado fiero.
|
ad essere sincero...
per quanto sia alla seconda BMW (scendo da un K1100RS), che nascondeva i collettori, non l'avevo mai interpretato come punto d'orgoglio avere una "simil" ruggine sui collettori. Sapete, uno cerca di tenerla come un gioiello, poi guarda giù e, diciamolo, la nota è stonata!
Se dite che è un punto d'orgoglio... dovrò farci il callo.:) :) |
Io sono alla quinta GS consecutiva e quello dei collettori è uno dei motivi percui mi domando spesso:" Perchè continuo a ricomprarla???".
Nell'ultima sono proprio color CACCA, ma amo solo lei purtroppo e sopporto il suo difettuccio :mad: :mad: :mad: :mad: |
Quote:
|
a me piace tantissimo:eek: e poi hanno una bella colorazione naif:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
è una caratteristica dei gs.... ogni volta che guardo i collettori mi dico....mha che strano ma son belli così
|
:lol: :lol: :lol: :lol: stanno benissimo:lol: :lol: :lol: :lol:
|
Nella mia i collettori hanno un colore blu' sfumato:lol: ma a me non dispiace. In ogni caso puoi risolvere il problema facilmente smontandoli, vai da un pulitore di metalli e torneranno come nuovi!;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se comperassi una Bmw in cui i collettori non si bruniscono, chiederei la sostituzione in garanzia con quelli che si strinano.:lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:03. |