![]() |
Siamo dei pirla x l'abbigliamento su strada !!!
Io per primo naturalmente......
Per il fuoristrada ci si copre con protezioni ginocchia spalle schiena e quant'altro....d'estate appena vediamo uno stracoperto su strada gli diamo del "pirla"...ma i veri pirla siamo Noi anzi io proprio domenica scorsa.... Jeans giubbottino Belstaff senza protezioni e volo sul nero bitume dell'autostrada a causa della ruota anteriore sgonfia..... Risultato : costola fratturata più varie contusioni braccio sx spalla sx ginocchio sx e abrasioni ovunque.....ma è già andata di lusso...sono qua a scrivere.......se non avessi avuto i guanti forse neanche quello----- Se solo avessi avuto non dico la protezione per l'off...ma una giacca tecnica con la protezione per la schiena avrei magari evitato la frattura della costola che è una rottura di balle enorme... e il bello che ogni fine settimana in autostrada si vedono persone in manica corta e infradito a 150 all'ora!!!! E io che a Courmayeur 2002 prendevo in gior diavoletto con quella tuta di pelle.... Che pirla che siamo ....che pirla che sono!:confused: |
;)
Quote:
io ho imparato sulle mia pelle.... esco sempre vestito tecnico e col paraschiena la vita è una tempesta ma prenderlo in c u lo è un lampo;) |
auguri di pronta guarigione!!!!!!!!!!!
|
Possono anche esserci 50°, ma giacca con protezioni e guanti li metto sempre anche se devo girare solo in citta', quando sono in giro fuori citta' metto anche il pantalone protettivo... :rolleyes: :rolleyes:
Stamattina ho visto una ragazzina in sputer, vestita in top e pantaloni leggeri leggeri, tutta bella spelacchiata dopo essere volata ai 3 all'ora.... :mad: :mad: |
Personalmente esco sempre con abbigliamento tecnico e quando fa troppo caldo come adesso semplicemente non esco.....
Ci tengo alla pellaccia..... |
Accidenti, in questi giorni anch'io per colpa del caldo sto facendo come te, devo smettere e tornare a un abbigliamento più adeguato!
Mi dispiace per i danni che ti sei fatto, sopratutto la costola che é una grande scocciatura. Auguroni di guarire alla svelta! :) |
ue Briscola te se n' pirla.
casso se ti è andata bene, vai ad accendere una bella batteria di ceri. rimettiti presto in forma. |
perchè gomma sgonfia, avevi bucato?
a che velocità andavi? eri solo? |
Intanto ritieniti fortunato che non ti sei fatto quasi niente, il problema che hai esposto è serio, purtroppo te ne accorgi quando cadi :mad: :mad: :mad: anche quando fa caldo le protezioni ci vogliono per non parlare delle scarpe......
Quindi: -casco ben allacciato -guanti seri -stivali (le scarpe te le porti dietro, poi te le metti quando sei arrivato);) -giacca con protezioni e soprattutto paraschiena :!: :!: -un gran culo che non ti capiti mai niente ;) Auguri per una pronta guarigione, lamps. |
Personalemnte sono per l'bbigliamento tecnico..sara' òl'a4 tutti igironi...
Pero' per il cldo ho preso una bella giacca della guidici n rete con le protezioni..in spugna.. pero' visto che non ci corro(e chi ci risce in a4) spro che bastino casomai servano....SGRAT SGRAT |
Quote:
Hehehehehehehehehe ... adesso te ne sei accorto ???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
ah beh io ho una moto supersportiva ( r6 ) quindi di andare in giro senza tuta e relative protezioni come paraschiena etc..proprio non se ne parla! e per le uscite serali o in compagnia giakka tecnica e mai dico mai scarpe aprte come infradito e cavolate varie..al limite le scarpe le metti nello zainetto e te le cambi quando arrivi alla meta...
|
Quote:
mi dispiace per il tuo volo in bocca al lupo |
Quote:
In ogni caso vedo che la grinta non ti è passata, e questo è un buon segno per ritirarti su di morale. |
con me sfondate una porta aperta: metto il paraschiena anche con la vespa...e li si che la gente si ferma a domandare se sono pirla....:confused:
|
Quote:
|
Quote:
anche se i "veri biker" sogghignano.... |
voce fuori dal coro:
...io in piena estate a fare il giretto, con passaggio anche nelle strade cittadine, non riesco proprio a mettere l'abbigliamento tecnico, sono d'accordo per le scarpe chiuse e l'abolizione dei pantaloncini, ma se mettessi il giubbotto, al primo semaforo rosso, rischio il colpo di calore con infartino a seguire.....tenuto conto anche del calore del motore......se il giro invece è solo statali e autostrada, ok per la corazza. |
Quote:
D'estate, qui in olanda 4 settiimane l'anno, metto giacca tecnica con protezioni e guanti.. poi jeans e scarpe da tennis:confused: Si lo so' mezzo vestito e' ancora piu' da pirla, ma qui in olanda sono tutti rettilinei, e' difficile cadere su un rettilineo.. o no..?:mad: Vabbe' ho comprato dei pantaloni con protezioni estivi, provero'.. |
Certo che a giro per Firenze con la giacca+stivali+pantaloni a 38 gradi vi assicuro che è tosta.
Domenica scorsa sono uscito per fare una girata per le colline pistoiesi, quando mi fermavo sudavo come un cinghiale e quando ripartivo il sudore mi si freddava addosso....... Morale della favola sono stato mezzo influenzato ed ho mandato a cagare le protezione per il momento (le metto solo per le girate del WE, per andare a lavoro no). Datemi del "briaho" ma con queste temperature proprio non ce la faccio... saluti luca |
Io giro sempre con le protezioni sopra e sotto, paraschiena compreso e abbigliamento tecnico.
Anche in città. Sempre. Indipendentemente dalla temperatura. Infatti, in città la moto la uso il meno possibile, in pratica quasi mai. . . ...e mi faccio anche un bello sgaaaatttttt... . . . Quando si assaggia l'asfalto... . . :confused: |
Ciao Egregio;
Se non avessi avuto gli stivali con il paramalleolo a fine Maggio... Anzichè del tenoplast e 30 giorni di fermo per una frattura al malleolo peronale... Mi sarei spaccato la caviglia... In una maniera che mi viene male al solo pensiero... La pelle e le ossa sono una sola... Next time sarai messo meglio, buon recupero. Dido |
Io per primo naturalmente......
Per il fuoristrada ci si copre con protezioni ginocchia spalle schiena e quant'altro....d'estate appena vediamo uno stracoperto su strada gli diamo del "pirla"...ma i veri pirla siamo Noi anzi io proprio domenica scorsa.... Jeans giubbottino Belstaff senza protezioni e volo sul nero bitume dell'autostrada a causa della ruota anteriore sgonfia..... Risultato : costola fratturata più varie contusioni braccio sx spalla sx ginocchio sx e abrasioni ovunque.....ma è già andata di lusso...sono qua a scrivere.......se non avessi avuto i guanti forse neanche quello----- Se solo avessi avuto non dico la protezione per l'off...ma una giacca tecnica con la protezione per la schiena avrei magari evitato la frattura della costola che è una rottura di balle enorme... e il bello che ogni fine settimana in autostrada si vedono persone in manica corta e infradito a 150 all'ora!!!! E io che a Courmayeur 2002 prendevo in gior diavoletto con quella tuta di pelle.... Che pirla che siamo ....che pirla che sono! auguri di pronta guarigione |
Auguri per la guerigione anche da parte mia.
Però investire qualcosa su un giubottino estivo, anche solo un Air-Flow non sarebbe mica male. Io ho tacconato con uno Speedy Road Eagle, pelle dove serve + tessuto tecnico con protezioni ovunque. D'estate è fresco e la spesa è di circa 250,00 (compreso l'impottitura per l'inverno.). Da meditare per chi spende 800,00 Euri per taroccare scarichi (... che con tutto il rispetto ma su una BMW non mi modifica la vita, almeno a me) e poi si ragna sulle protezioni. |
alla tua eta è facile dimenticarsi le cose:mad:
auguroni ********:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:41. |