![]() |
R1200R..."ormai saremo rimasti"
|
Vederla così non sembra male
|
Bella!
Cominciamo a contare quelli che dicono che fa schifo e poi se la comprano?!? :lol: :lol: :lol: Magari però senza controllo di trazione :confused: |
'azz!! :rolleyes:
..... ahò a me non mi fa mica impazzire! Me piaceva più la "vecchia"! :( N.B. non sono un "rimasto" rosicone! :cool: |
tengo la mia!
|
vogliamo scommettere che i soliti che si lamentavano perche' le nuove non erano uguali alle vecchie... adesso si lamenteranno che e' rimasta identica? :confused: :lol: :lol: :lol:
|
molti avevano invocato...
'come la precedente, ma col 1200' Accontentati, mi sembra che le modifiche siano solo di dettaglio. |
Quote:
Di dettaglio una sega! Dove sono finite le prese d'aria tipo caccia a reazione con all'interno i radiatori?! :cool: |
Bravi, finalmente hanno capito che per cambiare non bisogna cambiare niente.
|
Ma ha lo scarico basso?
si monteranno valige simmetriche? |
Quote:
|
in effetti non è cambiata molto: peserà sicuramente meno, il terminale basso consente il montaggio di una borsa degna di tale nome, il fanale è tristemente copiato, il cruscotto non mi entusiasma (se è quello del gs), il vecchio per me è uno dei più belli fatti da bmw,avrà il 180 dietro che non serve ad una cippa, avrà 100cv, mi sembra più sportiva e con una posizione più scomoda per il passeggero...avrà sicurmante successo anche se guardando bene mi sembra un poco fotoshoppata (vedi manubrio, specchi, blocchetti elettrici), ....comunque mi piace e poi controllo della trazione :rolleyes: :rolleyes: costerà un botto!!!!
|
Quote:
anche se complessivamente e almeno dalla foto, qualcosa di meglio rispetto all'estetica del "nuovo corso" Bmw Resta il fatto che la R1150R è bellissima :eek: |
Io ripeto, 100 cavalli su una Naked come la eRRe sono divertenti :lol:
Aspettiamo di vedere dal vero. Anche perchè la copertina è una photoshoppata basata sulle foto (molto probabilmente vere) che abbiamo visto. |
:confused:
Mancavano 'i rimasti della 1150R' ! ! |
Ma che ci fa il marmittone "caminodastufa" del Kappone sul 1200R ?? :mad::mad::mad:
Enrooooooo ... di a chi sai tu che la vendita di "terminalini" andrà alle stelle !! :lol::lol::lol: |
Quote:
La sensazione è che abbiano trovato il modo di riciclare le ST invendute !!! |
non e' cambiata molto....strano.
|
Quote:
Ti pare che se avevano una foto vera non la mettevano in copertina per "l'anteprima mondiale"? |
Quote:
|
Quote:
|
Mah, aspetto anch'io di vederla dal vivo....vista così mi sembra meno peggio delle prime foto fatte circolare sul forum, ma non mi convince ancora in pieno (passeggero + scomodo??...e i radiatori dell'olio spariti?).Se poi mi dovesse piacere, terrò la mia ancora per alcuni anni, poi mi metterò alla ricerca di qualche buon usato (con quello che costerà il nuovo...:confused: ).
Per il momento sono contento di essere "rimasto"!:D |
somiglia alla breva!!!
. . . a me me piace . . . e con lo scarico basso si mettono tutte e due le borse capienti!!! |
Quello è un disegno, non una foto.. :confused:
|
I serba dell'olio dei freni sono del 1150 mentre nelle anteprime viste
ci sono i nuovi rotondi.................. :confused: :confused: http://img209.imageshack.us/my.php?i...sc005837iw.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:46. |