![]() |
Gommista Alta Brianza
Ok di post come questi ce ne sono a miliardi ma ho cercato e non ho trovato nulla di soddisfacente.
Cerco un gommista per cui non serva il mutuo nella zona attorno a Erba-Giussano. Vorrei montare le Metzeler Z6. Ho sentito parlare di Rinaldi a Calusco D'Adda ma sono sempre piu' di 30 km e magari ce n'e' uno buono qui vicino. Voi dove andate e quanto avete speso (tutto incluso) Grazie |
Ti mando un MP con il numero del mio di Seregno. Ciao!
Dido |
Ciao Dido,
lo manderesti anche a me? Mi sono già fatto fare un preventivo da Rinaldi, ma Seregno sarebbe moooolto più comodo... Grazie. ;) |
Fatto.
Dido |
Seregno a 100 mt da casa mia.
A santa valeria ................ è un motociclista ed è bravissimo oltre che onesto Rivenditore Metz Pirelli non ho con me i riferimenti, se vuoi domani li metto |
Che pressione anteriore e posteriore mi consigliate. Per uso quasi esclusivamente misto tranquillo con passeggero e misto un po' meno tranquillo da solo (senza pretese?)
L'ultimo treno si e' consumato soprattutto ai lati ed in maniera leggermente diseguale. Sara' lo stile di guida? O il fattto che la borsa sinistra e' sempre piu' carica di qualche chilo (1 o 2: catena, antipioggia etc.) Altra domanda: visto che la mia guida e' allegra ma senza pretese che gomme metto. Molti sono soddisfatti delle Z6. Io le avevo finora e mi sono trovato bene. Vorrei comunque una gomma affidabile che possa durarmi almeno 9.000 km. |
Io vado da Pneumatici e Servizi a Paina di Giussano, vicino l'Esselunga. E' bravo e ha prezzi ottimi.
|
Con un'avatar come il tuo :rolleyes:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:14. |