![]() |
è vero c'è la crisi!
|
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
però si comprano i libri di scuola dei figli e le vacanza estive, nonchè televisori e lavatrici a rate..... qualcuno anticipa pure il TFR :mad: :mad: :mad: |
Bisogna vedere quante auto vengono immatricolate da noleggiatori (sono in aumento), se grandi flotte (ENEL, gruppi finanziari etc) hanno rinnovato il parco auto e via discorrendo ...Non fatevi ingannare chè non è detto che sisno immatricolazioni a privati anzi!
Ribadisco la mia idea (non solo mia eh;) ) di far una targa personale da spostare di auto in auto...l'unico problema è che poi i mangiapanini :) del PRA scioperano:mad: ...lo so lo so sono statali ma la mia visione di Stato non è "assistere chi non fa alcunché" (comunque potrebbero venir dirottati in un ente alla TUV tedesco...ma si sa il periodo delle rivoluzioni in Italia è finito da un po':( ) |
Quote:
con mia moglie abbiamo valutato una yaris, 14600€, pago in contanti senza permuta, mi offre 14000€ ed un rateale di 70mesi, taeg poco sopra l'1%, con incendio/furto compreso e senza anticipo! circa 200€/mese. la signora ha comunque deciso di tenersi la twingo del 95, tanto ha solo 84milakm. |
Quote:
|
La crisi c'era solo fino a 2 mesi fa, poi il nuovo corso che avanza sta già sistemando tutto :lol: :lol:
|
ci sono persone che conosco che si indebitano per prendere una " vistosa" macchina e poi non hanno neppure una casa dove vivere!
|
Quote:
|
Nell'articolo c'e` solo scritto che mancano le targhe, non che stanno immatricolando piu` auto del previsto.
Potrebbe semplicemente trattarsi di un problema di approvvigionamento. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:20. |