![]() |
(ri)ciao a tutti! neopropietario di k1200s...
Eh si...
Dopo qualche mese di dubbi ed una lunga gestazione mi sono deciso a dar via la mia amata Brutale per diventare mucchista anche io... E così da domani o, al più tardi, dopodomani, sarò possessore di una splendida k1200s bianco-blu!!!! :eek: :eek: :eek: Chiaramente vorrei da voi qualche consiglio da "neofita" (in realtà è la mia 5° moto e ne ho pure guidata qualcun'altra nel corso della mia carriera motociclistica...). Ad es: quali accortezze usare nei primi km (si presta ad un rodaggio "sportivo" o è meglio andarci soft?)? E' vero che il cambio è un pò ruvido sulle prime e non va sforzato troppo? c'è qualche cosa che dovrebbero sapere tutti i propietari di questa moto ma che non viene "ufficialmente" dichiarato? (ad. es. eventuali perdite, tendenze alla rottura, difetti veniali che vengono fuori col tempo...) Attendo lumi... Un lampeggio a tutti!!!! |
Io posso solo dirti "complimenti per l'acquisto"
e che sto pensando di prenderla pure io di quel colore per me il più bello (anche se fa un pò POLIZEI !!! ;) ) http://www.bmwk1200s.com/Images/K12S30.jpg |
Ciao Devil io ce l'ho da Ottbre 2005, ad oggi ho fatto 25000 km, l'unico problema che ho avuto, sono state le molle della frizione, poi cambiata in garanzia! Io sono molto felice dell'acquisto! ;)
|
BENVENUTOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
La famiglia K12S si allarga!!!!!!!!! A quando un raduno monomodello?!?!?!?! ;-)))))))) E cmq l'ho presa ad aprile, x ora 5000km senza nessun problema (sgrat) ma con tante soddisfazioni!!!!!! lampese |
Che dire?
Congratulazioni !!! :D :D :!: :D :D |
Benvenuto Tra I K/s Iosono Soddisfattissimo... La Mia E' Del Colore Da Te' Scelto....stupenda....
Complimenti... |
Benvenuto anche da me.........................22000 km di piacere assoluto con qualche difetto di gioventù ma dimenticato immediatamente.
Bella l'idea di un raduno monomodello.....................[IMG]http://www.hostfile.biz/uploads/beb83f9f0a.jpg[/IMG] Eccola ritratta insieme ad una come la tua...........:eek: :eek: :eek: CHE BELLE :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: |
Benwenuto...ottima idea quella del raduno monomarca!!!
|
Domanda a voi k12essisti:
Quanti km con un treno di Z6 ??? |
Allessa' no mnonomarca ma MONOMODELLO!!!!!!!! ;-))))))))))))
Vabbè lo so che ci eravamo capiti lo stesso e cmq cominciamo a contarci??? ;-))))) lampese |
Dove lo facciamo il raduno k/s?
|
Che ne dite di... Bologna?? Ah già, è vero... Ora ho una moto con la quale posso viaggiare :p Ok, decidete voi per il raduno monomodello!!!
(cmq di solito Bologna è una meta indicata per i raduni, data la collocazione geografica...) |
Si credo che tra firenze e bologna sia più o meno una meta fattibile....
e poi le strade belle lì non mancano di certo ;-))) lampese |
Quote:
E che cavolo, ogni volta mi tocca sciropparmi migliaia di km per raggiungervi...................................... .vabbè ma sono contento di farlo, l'importante è organizzarsi :D :D :D |
complimenti! telefonami che ho delle cose da dirti... :lol:
|
E'arrivata!!!! Davvero stupenda... purtroppo ho avuto modo di usarla solo per venirici al lavoro ma stasera la porto a sui colli per un primo appuntamento caliente ;)
|
BELLISSIMA!!!!
se avessi potuto...... :) |
cavolo se è bella si!!! la bmw sta muovendo passi da gigante!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:48. |