Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   felice di leggervi, ho appena rischiato la vita (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=78286)

nAnna 28-06-2006 09:40

felice di leggervi, ho appena rischiato la vita

mi tremano ancora le gambe....2 incroci prima di arrivare in ufficio uno scuterista impazzito ha ben deciso di superare tutti all'incrocio dove io stavo girando a sinistra....
son stata brava io a capire cosa succedeva dall'angolino dello specchietto e a non girare e lui a piantare una frenata mai vista...

ma starsene a casa noo?

Muttley 28-06-2006 09:44

nAnna.... Ordinaria amministrazione... Benvenuta a Milano...
(felice di saperti intera comunque)

nAnna 28-06-2006 10:04

Quote:

Originariamente inviata da Muttley
nAnna.... Ordinaria amministrazione... Benvenuta a Milano...
(felice di saperti intera comunque)

heee lo so lo so che è ordinaria amministrazione....ma stavolta mi son proprio spaventata....non sono neppure riuscita ad urlargli "c******e" , cosa che faccio abitualmente! :shock:

boscaiola 28-06-2006 10:06

Ciao NAnna, felice che tu sia viva .....almeno così lo abbiamo potuto constatare anche noi

maidomo 28-06-2006 10:13

...è che voi a Milano non sapete guidare...:( .....

qui a Roma certe cose non succedono....nel senso che qui si rincorre il malcapitato scuterista e gli si fa passare la voglia di fare lo strunz...quantomeno (non nel senso di "quanto picchio" ma nel senso di "come minimo"....:confused: :lol: )

buona giornata

marcoexa 28-06-2006 10:14

beh diciamo che hai allenato i riflessi!:lol: ;) :D

Guanaco 28-06-2006 10:16

Quote:

Originariamente inviata da maidomo
...è che voi a Milano non sapete guidare...:( .....

qui a Roma certe cose non succedono....nel senso che qui si rincorre il malcapitato scuterista e gli si fa passare la voglia di fare lo strunz...quantomeno (non nel senso di "quanto picchio" ma nel senso di "come minimo"....:confused: :lol: )

buona giornata

Seeeeeeeeee....
Conosco bene Roma...

:confused: :confused: :confused:

:lol: :lol: ;) ;)

Joe Falchetto 28-06-2006 10:25

nAnna, devi prendere un GS anche tu, come Luke. Con quella gli scooter si tagliano come burro...

PIERO S 28-06-2006 10:26

[QUOTE=maidomoqui a Roma certe cose non succedono....nel senso che qui si rincorre il malcapitato scuterista e gli si fa passare la voglia di fare lo strunz...quantomeno (non nel senso di "quanto picchio" ma nel senso di "come minimo"....:confused: :lol: )

buona giornata[/QUOTE]

purtroppo capita anche a Trieste :confused: :confused: :confused: :confused:

BeemerTom 28-06-2006 10:40

Sorpasso sputer guidato da uno di quei ragazzetti col berretto a visiera sotto il casco, arrivo ad una rotonda inizio a girare e no che il demente cerca di infilarmi all'interno per tagliare dritto mentre io stavo andando tutto a sinistra !!! Gli ho urlato dietro sacramenti !

Deleted user 28-06-2006 10:48

Quote:

Originariamente inviata da BeemerTom
Sorpasso sputer guidato da uno di quei ragazzetti col berretto a visiera sotto il casco, arrivo ad una rotonda inizio a girare e no che il demente cerca di infilarmi all'interno per tagliare dritto mentre io stavo andando tutto a sinistra !!! Gli ho urlato dietro sacramenti !

Dovevi semplicemente schiacciarlo......

jjerman 28-06-2006 10:50

Quote:

Originariamente inviata da Joe Falchetto
nAnna, devi prendere un GS anche tu, come Luke. Con quella gli scooter si tagliano come burro...

solo con quelli di ghisa però :lol:

BeemerTom 28-06-2006 10:50

Quote:

Originariamente inviata da stuka
Dovevi semplicemente schiacciarlo......

Potevo rovinare il mio bagster nuovo nuovo !!! Lassamo passare qualche settimana di acclimatamento, poi non avrò più alcuna remora !!! :->

fortealamo 28-06-2006 11:37

e metti la freccia, la prossima volta!

HO dovuto inchiodare per evitarti :lol::lol::lol::lol:;)

dai, che e' andata :D

raffapaz 28-06-2006 12:09

Quote:

Originariamente inviata da fortealamo

:lol: :lol: :lol:

nAnna 28-06-2006 12:39

Quote:

la freccia c'era da un bel pò!!!
sei un pò orbo!!!
:cool:

fortealamo 28-06-2006 12:47

Quote:

Originariamente inviata da nAnna
la freccia c'era da un bel pò!!!

allora falla controllare!!!

un po' va', un po' nn va' , un po' va', un po' nn va' , un po' va' ..... :lol:

maidomo 28-06-2006 14:11

Quote:

allora falla controllare!!!

un po' va', un po' nn va' , un po' va', un po' nn va' , un po' va' ..... :lol:

la legge 194 (ai più nota come legge Basaglia....) ha fatto danni incalcolabili :( :( :confused:

lucianoerre 28-06-2006 14:18

........dai che è andata bene, benrimasta tra noi :D :D :D

MaxIt 28-06-2006 14:25

Quote:

Originariamente inviata da maidomo

...

.......

Vabbè, dai, si parla di una signora... :-o :-o ;)
Apprezzabilissimo il riflesso di guardare nello specchietto prima di fare la manovra. Anche in auto controllo sempre anche quello destro, ho "salvato" diversi scUteristi fermandomi prima che loro mi superassero a dx.
Non so se vale la pena graziarli, ma almeno si evitano graffi alla propria carrozzeria, brutte cadute e beghe e non finire.

Joe Sasa 28-06-2006 14:29

prima di tutto Meno male che tutto è andata bene, secondo abituati a guidare calcolando la distrazione, l'incompetenza e la stronzagine degli altri.
Benvenuta

Nicknock 28-06-2006 16:51

:lol: Io sto meditando di dotarmi di un mezzuccio più idoneo alla circolazione in città...
Che mi permetta di superare i piccoli ostacoli passandoci sopra con disinvoltura...

http://www.arab4x4.com/wallpapers/Hummer/Hummer-077.jpg

nAnna 28-06-2006 17:23

Quote:

Originariamente inviata da Nicknock
:lol: Io sto meditando di dotarmi di un mezzuccio più idoneo alla circolazione in città...
Che mi permetta di superare i piccoli ostacoli passandoci sopra con disinvoltura...

hiiiii
che sboroneeeeeee :cool:

mr-bongo 28-06-2006 22:02

Felice di vedere che invece sei ancora qui a scrivere;) : purtroppo la mamma degli idioti è sempre incinta:( per cui bisogna avere occhi in abbondanza anche per loro :confused: ...

Alucard 28-06-2006 23:56

Felice di saperti intera :)

L'azione contro uno sputerista è conveniente solo se si è certi di terminarlo in maniera definitiva :lol: :lol: :lol: (per il wwf, scherzavo :lol: )

Lamps !!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:29.