![]() |
felice di leggervi, ho appena rischiato la vita
mi tremano ancora le gambe....2 incroci prima di arrivare in ufficio uno scuterista impazzito ha ben deciso di superare tutti all'incrocio dove io stavo girando a sinistra....
son stata brava io a capire cosa succedeva dall'angolino dello specchietto e a non girare e lui a piantare una frenata mai vista... ma starsene a casa noo? |
nAnna.... Ordinaria amministrazione... Benvenuta a Milano...
(felice di saperti intera comunque) |
Quote:
|
Ciao NAnna, felice che tu sia viva .....almeno così lo abbiamo potuto constatare anche noi
|
...è che voi a Milano non sapete guidare...:( .....
qui a Roma certe cose non succedono....nel senso che qui si rincorre il malcapitato scuterista e gli si fa passare la voglia di fare lo strunz...quantomeno (non nel senso di "quanto picchio" ma nel senso di "come minimo"....:confused: :lol: ) buona giornata |
beh diciamo che hai allenato i riflessi!:lol: ;) :D
|
Quote:
Conosco bene Roma... :confused: :confused: :confused: :lol: :lol: ;) ;) |
nAnna, devi prendere un GS anche tu, come Luke. Con quella gli scooter si tagliano come burro...
|
[QUOTE=maidomoqui a Roma certe cose non succedono....nel senso che qui si rincorre il malcapitato scuterista e gli si fa passare la voglia di fare lo strunz...quantomeno (non nel senso di "quanto picchio" ma nel senso di "come minimo"....:confused: :lol: )
buona giornata[/QUOTE] purtroppo capita anche a Trieste :confused: :confused: :confused: :confused: |
Sorpasso sputer guidato da uno di quei ragazzetti col berretto a visiera sotto il casco, arrivo ad una rotonda inizio a girare e no che il demente cerca di infilarmi all'interno per tagliare dritto mentre io stavo andando tutto a sinistra !!! Gli ho urlato dietro sacramenti !
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
e metti la freccia, la prossima volta!
HO dovuto inchiodare per evitarti :lol::lol::lol::lol:;) dai, che e' andata :D |
Quote:
|
Quote:
sei un pò orbo!!! :cool: |
Quote:
un po' va', un po' nn va' , un po' va', un po' nn va' , un po' va' ..... :lol: |
Quote:
la legge 194 (ai più nota come legge Basaglia....) ha fatto danni incalcolabili :( :( :confused: |
........dai che è andata bene, benrimasta tra noi :D :D :D
|
Quote:
Apprezzabilissimo il riflesso di guardare nello specchietto prima di fare la manovra. Anche in auto controllo sempre anche quello destro, ho "salvato" diversi scUteristi fermandomi prima che loro mi superassero a dx. Non so se vale la pena graziarli, ma almeno si evitano graffi alla propria carrozzeria, brutte cadute e beghe e non finire. |
prima di tutto Meno male che tutto è andata bene, secondo abituati a guidare calcolando la distrazione, l'incompetenza e la stronzagine degli altri.
Benvenuta |
:lol: Io sto meditando di dotarmi di un mezzuccio più idoneo alla circolazione in città...
Che mi permetta di superare i piccoli ostacoli passandoci sopra con disinvoltura... http://www.arab4x4.com/wallpapers/Hummer/Hummer-077.jpg |
Quote:
che sboroneeeeeee :cool: |
Felice di vedere che invece sei ancora qui a scrivere;) : purtroppo la mamma degli idioti è sempre incinta:( per cui bisogna avere occhi in abbondanza anche per loro :confused: ...
|
Felice di saperti intera :)
L'azione contro uno sputerista è conveniente solo se si è certi di terminarlo in maniera definitiva :lol: :lol: :lol: (per il wwf, scherzavo :lol: ) Lamps !!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:29. |