![]() |
Spagna - francia
a voi esperti di calcio chiedo:
ma nella francia ... quanti giocatori "francesi" ci sono? .. il portiere ed un terzino? |
la Francia c'aveva le colonie e i legionari :lol:
|
il secondo goal dei francesi è nato da un fallo inesistente per una simulazione per aver preso una gomitata in faccia ora vediamo i giornali tedeschi cosa dicono :lol: :lol: :lol: :lol:
|
peccato...tenevo per la spagna....
|
comunque anche la Francia non mi ha fatto questa grande impressione....
|
Io ero convinto che la Spagna fosse molto più forte della Francia, devo ricredermi anche se a volte le partite prendono svolte decisive per circostanze quasi casuali.
Più in generale, fino ad ora questo mondiale ha messo in mostra solo squadrette, lo stesso Brasile secondo me ha vinto bene solo per la tattica troppo spregiudicata delle squadre che ha affrontato. Ma per ora manca lo squadrone, quello in grado di imporsi per gioco, completezza e concretezza. |
Piac è in Francia, al primo goooool della spagna si è messo a suonare come un matto!!! un' altro pò esce leso!!
Che froci che sono i Francesi!!! |
il calcio non fà per gli spagnoli :-)))))
|
Quote:
MI STANNO VERAMENTE SULLE PALLE ! |
1 allegato(i)
Non centra una mazza con spagna francia ma sono certo che mi perdonerete lo stesso :lol:
|
Quote:
E' vero... a me ha fatto molto più "impressione" l'Italia l'altro giorno... :pukerigh: |
Quote:
|
Quote:
complimenti al Ghana niente 'sto giro? |
Quote:
Quindi beato te che non ti piace hai sicuramente più scelta di me :lol: |
Webex, sai quanti travoni così ti porti a casa a 50€ l'uno? :lol:
|
Quote:
Ps non so se è femmina o meno ma con quella/o rischerei lo stesso :lol: |
Quote:
in c.ulo alla balena non te lo dico , ovviamente......... :lol: :lol: |
Quote:
Scusa ma: 1) non ho visto la partita del Ghana; 2) Non vedo che problemi ti crea una critica all'Italia. Scusa ma non avevo letto il divieto di parlare dell'Italia. |
scusa ma: eri "leggermente" ot rispetto al titolo del 3ad
scusa ma: il Ghana e' ormai un leit motif scusa ma: perche' ti scusi:lol: :lol: :lol: cia ciao. |
ALE' LA FRANCE ALEEE!
ALE' LA FRANCE ALEEE! Vigliac tu etès un "petain" italiene :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:46. |