![]() |
Primo Xenon Su K1200s
Ho installato il primo Xenon su "f117 stealth" - l'anabbagliante.............
ora tocca agli altri 2 :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
Quote:
|
foto :arrow: foto :arrow: foto :arrow: foto :arrow: foto :arrow: foto :arrow: foto :arrow: foto :arrow: foto :arrow: foto :arrow: foto :arrow: foto :arrow: foto :arrow: foto :arrow: foto :arrow: foto :arrow: foto :arrow: foto :arrow: foto :arrow: foto :arrow: foto :arrow: foto :arrow: foto :arrow: foto :arrow:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A@@@@ devo aver sbagliato forum..................l'ho messo in walwal anziche' "preparazioni"
chiedo venia............... moderatori .......aiuto |
Quote:
|
no soy estanko .................................................. .................................................. ........................soy estankissimo
:-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o |
Non cambiare gli abbaglianti......
con le lampade Xenon NON PUOI LAMPEGGIARE per effetto del ritardo d'accensione |
Quote:
|
Con i nuovi ballast sembra non esserci più il problema, così dicono quelli della xenonlamp :confused: ;)
Quote:
|
Quote:
hai ragione... e ne avevamo anche parlato alla Transdolomitica, dopo aver visto quelli montati su GS :mad: :mad: |
:eek: :-p fotooooooooooo ah ci troviamo e te le faccio io bussy:lol: :lol:
|
Quote:
|
Visto che HID consumano meno, la moto non ti segnala lampada bruciata????
|
Quote:
NESSUNA AUTO HA GLI ABBAGLIANTI ALLO XENON!!!!! ci sarà un motivo |
Quote:
[IMG]http://www.hostfile.biz/uploads/90d51f59c0.jpg[/IMG] |
Quote:
|
Quote:
|
che kit avete montato? xenonlamp o altro?
|
Quote:
Bixenon significa: 1. anabbagliante xenon 2. abbagliante LAMPADINA NORMALE AD INCANDESCENZA quando accendo gli abbaglianti, si accendono gli abbaglianti NORMALI e le parabole degli ANAbbaglianti si sposta verso l'alto!!!! controprova, accendi gli abba, scendi dalla macchina e guarda i fari..... ti ne accorgerai subito!!!;) ripeto: NESSUNA AUTO HA GLI ABBAGLIANTI ALLO XENON!!!!! p.s. anche la mia auto del 2003 ha i BIXENON:cool: :cool: |
[QUOTE=dgardel...........[/QUOTE]
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: |
Quote:
:D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
no famo na birretta..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:17. |