![]() |
Occhio al gasolio in curva ...... fraudolento
Una di quelle "sfighe" che nessuno vorrebbe incontrare nella propria vita, è il gasolio in curva, ieri potevo essere tra l'elenco delle vittime della casualità, ma è andata bene, il problema è che a Varese ieri mattina sono comparse macchie (fiumi) di gasolio in vari punti del territorio, contemporaneamente..... Io ho visto 2 strisciate in curva ma su lati opposti, nel senso che se il tappo di rifornimento aperto è a destra, e curvi a destra, esce, altrimenti è dura che esca (la fisica non sbaglia) il problema e che il gasolio era su lati opposti alcune volte rispetto alla forza centrifuga. In poche parole, qualche figlio di p......@ secondo me ha seminato gasolio con l'intenzione di provocare incidenti, stasera compro l'unico giornale che riporta la notizia, e che menzionava numerosi incidenti. La madre dei ecc... è sempre incinta. Se volete la notizia: http://www.prealpina.it/ .
|
ma che razza di idioti! :(
|
:mad: :mad: :mad:
Viva gli idioti che hanno il cervello:arrow: :arrow: :arrow: CIAPS |
E' capitato a me.........stavo scivolando in curva, andavo piano, su una chiazza di gasolio (una striscia che ho notato continuava per altri 5/600 mt...) che stava proprio al centro della carreggiata...
Non so cosa sia successo, penso sia stata la mano della Madonna......la moto s' è "inquartata" tutta, però poi l' ho ripresa......... Dopo aver chiamato la municipale, sono andato a casa a cambiarmi i boxer........:-o :-o :-o :-o :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Sull'Abetone anni fà gli abitanti di alcune case costeggianti la strada esasperati dal continuo passaggio di moto a tutta velocità buttavano bottiglie di olio nelle curve con ovvie conseguenze per i motociclisti.
Alcuni miei amici si sono trovati in 3 contemporaneamente aggrovigliati nel fosso con i loro mezzi:confused: Fortuna erano ben protetti e non si sono fatti niente. |
Quote:
***** di mi di dove? Sai io sono di Varese.... Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
Gasolio?
Olio? Schifezze viscide varie? Che è una novità? Non passa we che non ne trovi su qualche strada... Certe volte ci sono piste intere... per decine di metri. OVUNQUE. Complimenti a chi fa la manutenzione stradale... Li metterei con il naso pigiato contro... :mad: |
Quote:
10 m2 di asfalto inzozzato con scivolosissime vernici (contro le leggi che prevedono delle antiscivolo) per la gioia del motociclista che arriva pinzato per lasciare passare il pedone:confused: |
Quote:
|
Speriamo non diventi un'abitudine passatempo per i.."Soliti Imbecilli"
Se poi la cosa prende Eco allora non è più finita. Non credoche il gasolio esca dal serbatoio anche se il tappo è a sinistra. La mia macchina ha il tappo a sx ma nonspande gasolio in curva, e anche se fosse nonpuò uscirne una quantità tale da rendere viscido il manto stradale. No no senza dubbio la cosa e dolosa. |
Quote:
Che gli venga un @ccidente a chi lo ha fatto. |
Quote:
Lo spirito di emulazione è forte in menti malate o semplicemente con nient'altro di meglio da fare. |
ieri qualche "debole di meningi" si è inventato la saponata sul costo!!!
http://www.ilgiornaledivicenza.it/ul...rovincia/A.htm non ho parole!! |
Quote:
Grazie x l'info. In questi caso è necessario informare i Carabinieri. Beccarli una volta sul fatto sti bastardi che disseminano le starde di gasolio... Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
Una sera, in una strado dove è bello tirare, tra una curva e l'altra ho fato la conoscenza di un fustino di olio da friggitrice da 5lt rovesciato sulla strada.
Qualche santo ancora paziente mi ha aiutato. Friol...non unge...ma se trovo chi l'ha messo, lo ungo io! Ciao |
Quote:
I boxer? la mia moto ne ha uno solo... :lol: :lol: :confused: :confused: |
Quote:
|
Quote:
Lamps! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:08. |