![]() |
modifiche cavalletto e non solo gs 1200
avete notizie in merito alle modifiche apportate da mamma bmw sulle nuove gs 1200??
a quanto detto da un mio amico che ha accompagnato un suo amico a ritirare venerdì scorso una nuova gs le modifiche sarebbero queste: 1) nuovo cavalletto centrale molto più facile da utilizzare-- (è meno faticoso sollevare la moto):) 2) nuovo cavalletto laterale più facile da trovare e con scatto fine corsa nell'apertura:D 3) assenza del pulsante delle quattro frecce d'emergenza.... adesso si azionano schiacciando contemporaneamente i tasti frecce dx e sx:confused: io sono in attesa di ritirare la mia compagna in questa settimana e potrò darvi conferma di tutto ciò a breve |
..il "2006" monta ammo "Showa"...non so se è meglio o peggio di prima....
saluti marco |
....
si e poi marmitta diversa.......... Lcd quadro strum. diverso....... MOTORE !!! Diversisssimo..... e milioni di altre piccole e invisibile cosucce....magari noon tutte migliorative , ala maggior parte si. |
Quote:
|
Quote:
1) piena di benzina 2) carica di bagagli 3) magari parcheggiata un po' in discesa ti devi far venire l'ernia per tirarla su....;) |
le modifiche del cavalletto derivano dal fatto che adotta il telaio della adv!
quello laterale è "piegato" contro la versione 2005 che era piu retto! la moto si inclina di più sul laterale! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52. |