![]() |
Il Miglior Casco Integrale...
Voglio un BUON casco integrale...cosa mi consigliereste??? Dopo diversi post "spesi" in merito, ancora non so' dove orientarmi...
I NEED HELP :!: |
I migliori in assoluto sono SHOEI o ARAI (dipende dalla zucca) poi ci sono gli altri.
|
io sono una accanita sostenitrice dell'ARAI forever
|
Quote:
Quoto 100% Anche io come Cinzia sono un sostenitore Arai ma ammetto che shoei non è da meno. |
Qualche modello in particolare?
|
Potrei consigliarti il VIPER GT della Arai o l'XR-1000 della Shoei
|
Quote:
|
Ho già un Jet, due modulari e volevo un'integrale per le gitarelle piu' ""spinte"" e per i lunghi viaggi ;)
|
Quote:
di arai direi il viper gt o il chaser per shoei direi Raid II Mia modestissima opinione e nulla di più :D :D :D :D :D |
arai e shoei come qualità totale..poi ci sono i vari suomy ,xlite ,ogk ,vemar ....meglio andare in un bel negozio fornito e provarne!
|
arai tutta la vita :D :D
|
secondo me dipende anche dal budget che si preventiva.
se non hai limiti, il meglio è Arai, poi Shoei. come terza scelta io opterei per l'x-lite x801r, che personalmente ho trovato più comfortevole come calzata e interni dello shoei xr1000. quindi fondamentalmente misurane quanti + possibili e scegli quello che ti calza meglio |
Quote:
|
Quote:
ma servono + elementi: budget, uso che ne faresti, che moto possiedi, che "peso" dai al comfort e al "silenzio", ecc. E' come se ti chiedessero: ....la migliore automobile? Se devi andare a 300 all'ora è una Lamborghini, se devi saltare i fossi è l'Hummer, se ci devi andare a fare la spesa e accompagnare i bambini a scuola ........isomma, credo di essermi spiegato. Ciao |
Arai-Shoei
Shark HJC-AGV-X-lite se hai un budget di almeno 3/400 euro trovi ottimi caschi di ogni marca ;) sotto i 300 conviene andare su Shark o HJC oppure controllare le offerte on-line sugli arai-shoei, spesso si trovano, con un po' di fortuna, sconti dal 30 al 50%..:) |
Quote:
Budget...quoto Cinzia, partendo dal presupposto che dell'aereografie non me ne po' frega' de meno, per cui il monocolore farebbe al casomio, non baderei a spese....;) |
Quote:
Pro: E' un Arai e ha un buon prezzo Contro: non ha l'interno che si stacca, e altre "sciocchezzuole" made in Arai (esempio prese d'aria aggiuntive, paranaso, quell'affare che si tira giù dal mento per convogliare l'aria lontano dal collo, ecc ecc ecc) |
schubert
poi il resto |
Quote:
Rigorosamente con chiusura a doppio anello ;) PS non risparmiare mai sul casco. |
S1!!!!...il meglio! :D
|
Arai o Shoei personalmente ho un delizioso Corsair 2 per i climi piu' freddi a cui affianco un ottimo Tour X...
|
s1 schubert ,in corso la campagna ,e arai rx7 ,e lo trovi sul luis a 400€
|
PER LA CRONACA...
Acquistato ARAI CHASER, 380 euri :cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:58. |