![]() |
Battiti In Testa Sul Gs1200
dopo averli sentiti per 2 anni sul 1150 ADV... incomincio a sentirli anche sul 1200, specialmente dalla 3a marcia, spalancando tutto il gas in salita... C'e Qualcun altro che ha l'orecchio così fino?
|
quanti km hai??
hai fatto le punterie e le farfalle |
Da qualche mese, quando è uscita la caldazza mi sembra di avere i criceti nelle teste ...
|
Quote:
|
Quote:
|
per chi non ha mai avuto sti battiti... quali sono i sintomi??:confused:
|
Quote:
|
Quote:
ne ho a decine io :confused: :lol: è il mio primo boxer ma pensavo fosse normale... rumori tipo ferraglia?? |
Quote:
|
la mia moto allora soffre di battiti in testa :mad: :confused:
|
Quote:
dopo averli sentiti 4 anni e rotti sul 1150 ...ora sul 1200 neache l'ombra ...ho 13 mila km e in questi giorni ho fatto un bel po di km ..con una caldazza ... Ma di battiti in testa neanche l'ombra ...:D :D |
Quote:
io le punterie le faccio ogni 2000 km ed ogni volta ci voleva!! |
Quote:
|
Quote:
ma a me non costa nulla :lol: inoltre ho notato che se non "tiri" non occorre regolarle ma se invece, "tiri" vanno fatte piu spesso può essere anche che mi sbagli ma così ho notato |
Quote:
200 km....................:confused: :confused: :confused: :confused: Peppe, secondo me hai preso un colpo di sole....................:mad: :mad: :mad: :mad: |
Quote:
VOLEVO SCRIVERE DUEMILA :lol: |
Quote:
Anche a duemila comunque..........STAI PROPRIO FUORI E "CERVELLA":lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma rimedi ne esistono?? :confused:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:03. |