Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   dove trovo a Milano un adattatore per presa BMW? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=77914)

aibalit 26-06-2006 01:31

dove trovo a Milano un adattatore per presa BMW?

Dove trovo a Milano un autoaccessori ben fornito dove cercare un adattatore da presa BMW (mi pare che sia la presa piccola, o presa Hella) a presa tipo auto (quella standard per i vari carichini di telefoni, iPod, etc)?

Grazie

pepot 26-06-2006 08:12

in genere i negozi di auticambi forniti le hanno
altrimenti prendila da touratech o da bikerfactory

Baghera 26-06-2006 08:55

Prova a sentire Provini...hanno praticamente di tutto...

Bierhoff 26-06-2006 10:57

guarda anche nei negozi di campeggio ... li usano sui camper

Brusca 26-06-2006 16:58

Motologic Via Rezia Milano
www.motologic.it
Chiama e chiedi a Luca

Joe Falchetto 26-06-2006 17:34

Ne ho trovati un paio in un autogrill, dove le nostre prese venivano chiamate "prese Scania".

Se vuoi te ne do uno io, altrimenti se ti serve solo lo spinotto, ne avevo comprato una manciata e te lo do io pure quello

aibalit 26-06-2006 18:37

Quote:

Originariamente inviata da Joe Falchetto
Ne ho trovati un paio in un autogrill, dove le nostre prese venivano chiamate "prese Scania".

Se vuoi te ne do uno io, altrimenti se ti serve solo lo spinotto, ne avevo comprato una manciata e te lo do io pure quello

Grazie, volentieri!
Spiegami bene cos'hai: un riduttore da presa BMW a presa standard (semplice spinotto cilindrico nero o con anche un pezzo di cavo tra i due spinotti?) o poi non ho capito cos'altro.
Comunque data la tua disponibilità qualsiasi cosa tu abbia accetto di buon grado la tua offerta.

Riusciamo a incontrarci in settimana?
Che zona di Milano bazzichi?
Io zona Fiera/Porta Genova/Moscova

Bierhoff 26-06-2006 19:17

Quote:

Originariamente inviata da aibalit

VIA MOSCOVA?
c'era la sede del mio ex posto di lavoro :lol:
lo so non c'entra niente ma volevo dirlo lo stesso :!: :!:

Joe Falchetto 26-06-2006 20:24

Quote:

Originariamente inviata da aibalit
Grazie, volentieri!
Spiegami bene cos'hai: un riduttore da presa BMW a presa standard (semplice spinotto cilindrico nero o con anche un pezzo di cavo tra i due spinotti?) o poi non ho capito cos'altro.
Comunque data la tua disponibilità qualsiasi cosa tu abbia accetto di buon grado la tua offerta.

Riusciamo a incontrarci in settimana?
Che zona di Milano bazzichi?

Io abito in zona Precotto e lavoro in fondo a Vle Certosa, ma sono spesso in giro quindi io metto tutto nel topcase e quando siamo comodi ci vediamo e ti do tutto.

Ho due esemplari di cavo con maschio BMW/Scania/Hella (?) e femmina "accendisigari" (ogni battuta è scontata...): uno me lo tengo e uno te lo posso dare; nonchè un sacchetto di maschi BMW/Scania/Hella comprati in America (che tornano sempre buoni): te ne posso dare più d'uno, fammi sapere quanti ne vuoi e vedo quanti me ne sono rimasti.

aibalit 26-06-2006 23:58

Quote:

Originariamente inviata da Joe Falchetto
Io abito in zona Precotto e lavoro in fondo a Vle Certosa, ma sono spesso in giro quindi io metto tutto nel topcase e quando siamo comodi ci vediamo e ti do tutto.

Ho due esemplari di cavo con maschio BMW/Scania/Hella (?) e femmina "accendisigari" (ogni battuta è scontata...): uno me lo tengo e uno te lo posso dare; nonchè un sacchetto di maschi BMW/Scania/Hella comprati in America (che tornano sempre buoni): te ne posso dare più d'uno, fammi sapere quanti ne vuoi e vedo quanti me ne sono rimasti.

Ti ringrazio molto!
Direi che il cavo con maschio e femmina è proprio quello che cercavo!
Per quanto riguarda i maschi se ne hai due per me sarebbe l'ideale.
Dimmi tu quando saresti comodo per incontrarci.
Io domani sono al mattino in via Moscova e al pomeriggio a porta Genova, ma posso tranquillamente muovermi verso di te.

E dimmi quanto di devo!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:07.