![]() |
dove trovo a Milano un adattatore per presa BMW?
Dove trovo a Milano un autoaccessori ben fornito dove cercare un adattatore da presa BMW (mi pare che sia la presa piccola, o presa Hella) a presa tipo auto (quella standard per i vari carichini di telefoni, iPod, etc)?
Grazie |
in genere i negozi di auticambi forniti le hanno
altrimenti prendila da touratech o da bikerfactory |
Prova a sentire Provini...hanno praticamente di tutto...
|
guarda anche nei negozi di campeggio ... li usano sui camper
|
|
Ne ho trovati un paio in un autogrill, dove le nostre prese venivano chiamate "prese Scania".
Se vuoi te ne do uno io, altrimenti se ti serve solo lo spinotto, ne avevo comprato una manciata e te lo do io pure quello |
Quote:
Spiegami bene cos'hai: un riduttore da presa BMW a presa standard (semplice spinotto cilindrico nero o con anche un pezzo di cavo tra i due spinotti?) o poi non ho capito cos'altro. Comunque data la tua disponibilità qualsiasi cosa tu abbia accetto di buon grado la tua offerta. Riusciamo a incontrarci in settimana? Che zona di Milano bazzichi? Io zona Fiera/Porta Genova/Moscova |
Quote:
c'era la sede del mio ex posto di lavoro :lol: lo so non c'entra niente ma volevo dirlo lo stesso :!: :!: |
Quote:
Ho due esemplari di cavo con maschio BMW/Scania/Hella (?) e femmina "accendisigari" (ogni battuta è scontata...): uno me lo tengo e uno te lo posso dare; nonchè un sacchetto di maschi BMW/Scania/Hella comprati in America (che tornano sempre buoni): te ne posso dare più d'uno, fammi sapere quanti ne vuoi e vedo quanti me ne sono rimasti. |
Quote:
Direi che il cavo con maschio e femmina è proprio quello che cercavo! Per quanto riguarda i maschi se ne hai due per me sarebbe l'ideale. Dimmi tu quando saresti comodo per incontrarci. Io domani sono al mattino in via Moscova e al pomeriggio a porta Genova, ma posso tranquillamente muovermi verso di te. E dimmi quanto di devo!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:07. |