![]() |
cellulari on -line comprare
c'e' un sito attendibile x comprare cellulari on line?? tipo piximania x fotografia x intenderci,ho trovato"mallteam" lo conoscete?
|
....meglio ebay.............;)
|
per quanto mi riguarda pixmania massima serieta' ho comperato parecchia roba da loro sempre corrispondente e puntualissimi nella consegna.
|
it.kelkoo.com e trovi diversi siti
|
Compro spesso su mallteam, sono sicuri, efficienti (sostituzione in garanzia) e veloci nelle consegne....
|
esigete sempre che vi timbrino e vi compilino la garanzia, a volte la fattura da sola non basta. Occhio ai telefoni non destinati al mercato Italia, possono non essere gestibili dal locale centro assistenza. Salvo che i venditori si impegnino alla sostituzione
i venditori citati sono di fiducia ma vale sempre la raccomandazione fatta :cool: |
anche io ti raccomando di prestare particolare attenzione alla garanzia....
|
Quote:
Buon acquisto Lamps! |
appena comprato da Mallteam, consegnato in due giorni. Puoi tener d'occhio il tuo ordine compreso dopo che la merce è già stata consegnata al corriere
|
io ho acquistato un cellulare su www.newprice.it ad un prezzo vantaggioso e non ho avuto alcun tipo di problema.
ho comprato anche su www.mrprice.it e www.chl.it, ma rispetto al primo sono + cari |
Quote:
|
ora li provo tank:!:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:51. |