![]() |
casco da ripitturare
ciao a tutti,
ho voglia di ripitturare il casco (evo IV) con delle bombolette spray. Si può? ci sono controindicazioni? Sono in cerca di consigli e suggerimenti. Grazie |
Ma stai fuori?!?:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ricorda: un casco in fibra è riverniciabile/aerografabile, ma solo da chi è competente....altrimenti potrebbe intaccare le fibre..... Un casco in policarbonato, invece, non è in alcun modo riverniciabile....i solventi contenuti nelle vernici danneggerebbero lo strato esterno...la calotta dura per farti capire.... Pensa, alcune case sconsigliano addirittura di azzeccarci su gli adesivi......:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Poi sinceramente con delle bombolette spray, viene una cacata
|
Provato...... risultato: pessimo!
|
Quote:
Per quanto riguarda il discorso di intaccare le fibre non ho idea, io ho solo riverniciato parti plastiche e in fibra di vetro per moto (parafango, specchietti, paramani etc etc) e li' non ci sono problemi.. certo se c'e' il rischio di intaccare la struttura della calotta eviterei....:rolleyes: |
grazie a tutti.
Non avevo idea di tutti questi problemi. A questo punto mi tengo il casco graffiato. Vorrei ringraziare chi ha pensato a questo sito. Prima facevo tutto da solo, e ho fatto parecchi pasticci. Oggi qualunque dubbio.............ops...........c'é QDE. Grazie ancora. |
Quote:
Ti accorgerai, frequentando, che questa è una grande famiglia.........sempre disposta (salvo qualche eccezzione)a tenderti la mano!!!;) ;) ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:40. |