![]() |
caldo infernale
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ma come faranno quelle persone che lavorano per strada,sotto questo sole infernale(postini/vigili..):-o
|
Più che ai postini penso a quelli che rifanno il manto stradale con l'asfalto, oppure quelli che riparano tubature rotte ecc......:!: :!: :!:
|
quoto!! ieri ho visto un tale alle 15 che riparava una conduttura!!
a 40 gradi! da morire!!! |
.......vogliamo parlare dei minatori di carbone??? :confused:
|
sono appena tornato da un battesimo, temperatura tropicale, una sofferenza piu' che una festa...
|
Quote:
:lol: |
Chevve devo da dì...
Io la penso come Bruno Martino, quando cantava "Odio l'estate"....:confused: ;) Oggi ho rinunciato pure al giro randagio perchè il solo pensiero di mettermi casco, stivali ed il resto dell'armamentario, mi faceva venire la rosolia... Purtroppo siamo solo all'inizio... :( Lamps! |
Quote:
(E' perchè avevo l'altro giorno sottolineato alla figlia i lavoratori che stavano montando i nuovi guard - rail sulla Fi-Roma, sotto il sole e con le auto sfreccianti). :wave: |
Quote:
splendido! |
Ai 2066mt del San Bernardino si stava benissimo...
http://img502.imageshack.us/img502/4...71small4nc.jpg e anche ai 2113 dello Spluga. |
...mi ha chiamato poco fà un'amico che vive sulle ande a 5000 metri.............7°.........e fà caldo...........:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:42. |