![]() |
piccoli K crescono
1 allegato(i)
|
Due ruote? ;)
...ma chi? Tu o la pazza nella foto?? :lol::lol: ...complimenti!!! :D:D:D:D |
Quote:
Lui... Finalmente č tornato sulla retta via... Dido |
Eheheheh...la tua invece come sta?...
...anzi, pił importante, tu come stai?? :) |
La mia ha 7.000 punte di dolore... Che poi diventeranno miei dolori...
Ma rimando il tutto a Settembre, tanto prima non posso salirci in sella... Se apri la foto bene, noterai la mia caviglia destra modello zampogna... E il dito ancora con impalcatura... Ho tolto la fascia alla gamba GiovedƬ... Il 14 tolgo il regalino al dito, mentre tu il 14 farai qualcos'altro di molto importante per Te se non erro... ;-))) Comunque sono: OK. A presto. D. |
E' vero, non avevo notato la caviglia! :-o ...dai dai che piano piano ritorni come nuovo!! :D:D
...per la moto azz...dolori pesanti!!! :confused: ...eheheheh...gią...il 14...tre settimane e poi finito... :arrow::arrow: |
'azz, alla faccia dei piccoli K!
Congratulazioni!!! :) (e auguri anche a Didone per il proseguimento della convalescenza :) ). |
Complimenti!!!!!
|
Congratulazioni Marco!!! (Tek) :D :D :D
E tu Diduzzo, vedi di sistemarti, ok? In bocca al lupo!;) |
Complimenti!!!!
Ti mancava il 4 cilindri, eh?;) |
Quote:
tu vedo che con il GS viaggi assai e mi pare che ti ci trovi bene, magari prima o poi il K1 o comunque un 4 te lo rimetti in box.... |
grazie a todos per le congratulations.
vidarem questa come va, ma mi sa un gran bene. |
hai fatto un gran bene
ciao :wave: diduzza, vedi di rimetterti in sella almeno per settembre :) |
1 allegato(i)
grande Marco....
e mentre il ragazzo con una mano firmava il contrattino ed arricchiva il buon Paolo con l'altra mi "coglieva " in una delle mie famose pieghe...:lol: :lol: :lol: le uniche che posso fare per ora... |
complimenti tek.... a me piace molto anche il colore.
|
Quote:
Fabri, ti avevo gią notato riflesso nella vetrina nella prima foto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
peggio del Mossad.... :lol: :lol: :lol: |
Bellissima!!!!!!!!!!:D :D :D
|
:-)
in BOX mi e' mancato assai il K, ora nuovamente Sponda Magra . |
:D :D :D
Complimentissimi! Uguale uguale ;) http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=73088 Il primo che fa verniciare il bauletto nella stessa tinta comunica il codice all'altro, ok? |
Quote:
se aspetto un paio d'ore ce la faccio a vederla...... :cool: |
invidiaaaaaaaaaaaa
|
Kazzo che bella....
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
Quote:
|
Quote:
Notare l'occhio fintamente non scimmiato e l'ombra dell'orango che si sta per appoggiare sulla spalla del malcapitato fabrizi@..... :lol: :lol: :lol: chebbello Dido senza le stampelle!!! :D :D :D Ops.... mi ero dimenticato il motivo originale della mia risposta COMPLIMENTI TEK!!!!! :D :D :D Vista una al Mukken ingarellata con un po' di GS del gruppo veloce. Grattava la marmitta (giuro). Lampi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:06. |