![]() |
Da bmw ad altro e viceversa
Piccolo sondaggio in quest'ultimo anno quanti di voi sono passati da altre marche a bmw e quanti hanno fatto il contrario?:arrow: :arrow: :lol: :lol:
|
Esprerienza pluriennale jap, da gennaio prima BMW (R 1150 GS).
Pienamente soddisfatto della scelta! Lamps! |
bmw 1 jappo 0
Quote:
|
nell'ultimo anno.......
da 1150 GS a KTM 950 ADV per poi tornare su una 1150 GS ADV LE :cool: Per i prossimi sei mesi dovrei essere a posto........ :confused: |
...il contrario..;)
|
Negli ultimi sei mesi da cbr1100xx a gsxr1000 k6 ad una più umana k1200s
|
da 1150 gs a Morini corsaro :)
|
Da plurihonda a 1200GS
a saperlo prima che le BMW erano cosi... :eek: |
Da Jap a Biemmvu'.... per non lasciarla piu'. :)
|
Da jap (Yamaha) a BMW poi ancora jap (Honda) a BMW (non i catafalchi).
Molto soddisfattissimo :eek: Però le jap vanno eccome se vanno...:) :) :) |
Da secoli su Jap, nel 2003 mi son preso un K100.
Me ne sono innamorato, e ho continuato con due eSSe. E se non fosse stato pe ril cambio che si sfascia, sarei ancora eSSista... :D Dopo una breve parentesi con un VFR 750 non ce l'ho fatta e son tornato da mamma BMW con un K1100RS che mi soddisfa in pieno. Diciamo che entrmbi i lati della barricata hanno i loro pro. |
Da cbr1100xx a k1200s!;)
|
honnda su honda e poi ......R1200GS: un amore che si riconferma dopo ogni uscita.:eek: :eek: :eek:
|
sempre fedele!!! bmw 2 jap 0
|
ad oggi BMW 3 JAP 1 da ottobre...... bho!? :confused: :rolleyes:
|
Dopo 1 Aprilia (Touareg Rally 125) e 3 kawasaki (zzr 1100, Ninja 900, zx 10 r), da quasi un mese felice possessore di R 1150 R :!: e per il momento non rimpiango (quasi mai....:confused: :lol: ) il passato!!!:D
.......forse è meglio però se aspetto il conto del tagliando dei 20.000!!!! |
Partito 10 anni or sono con una DR 650 Suzuki, poi 2 SV 650 ( prima dal 99 al 03 ed era una libidine da guidare in montagna per via della ciclistica - poi dal 03 al 05 la SV 650 IE, ma non era bella come la prima).
Una r1150 R Deep Blue che andava da Dio, mi sono fatto tutte le vacanze in coppia 7500,00 Km dal Piemonte fino al Lazio con vari giri in Toscana e Isole. Ora a piedi in attesa R1200 R o GS. BMW ha qualcosa di meglio / diverso nella guida. Il peso non lo patisco troppo. La zavorra e soddisfatta (...... e vorrei vedere)!!!! |
Sempre giapponesi fino a 2 mesi fa GS 1200 super soddisfatto anche del cambio che sembrava il suo punto debole :D
|
Italia (Ducati) 3, Jap 1, BMW 11
Mi faranno socio onorario???? |
Su poco più di 30 moto, sono alla seconda BMW (la prima era una K 75 RT presa nuova nel 1995) e ne sono soddisfatto. Ma non mi piace il nuovo corso plasticoso e giapponesizzante della BMW, quindi alla prossima torno alle giapponesi oppure a KTM (con le italiane ho avuto qualche brutta esperienza).
|
Jap un'infinità fino al 2000 poi GS, RT e adesso R. La prossima torno alle Jap.
|
dopo molte honda(XR,XT,TRANSALP)...finalmente BMW...vedi firma...:D :D :D
|
Quote:
|
da Suzuki (SV1000S) a BMW (R1100S)...
soddisfatto per ora..... :cool: |
da Suzuky SV650 gialla a BMW F800S gialla!!
Due cose diverse ma entrambe divertenti... Ciao. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:28. |