![]() |
I Rimasti
..della /6.. quanti siamo? Contiamoci! Distinguiamoci da quella massa di fighetti che è corsa a comprare la nuova /7. La "vera" BMW, solida e massiccia, sarà sempre la nostra /6..
(continua, o recede, a scelta..) |
vorresti crearne di nuovi generi?
forte "i kappisti"? :lol: |
Voi con la /6 non capite niente, troppe innovazioni, troppi guasti, non c'è più lo spirito in queste moto. Volete mettere la mia /5? QUESTA è una VERA BMW...
(continua) |
Quote:
ti manca quelche tasto? :lol: |
Quote:
|
Giovani del menga.. manco sapete cos'è una barra 6.. tu Piripicchio manco hai imparato a quotare, figurarsi cosa puoi capire di moto di vera ghisa.. "rimasti indietro", ecco cosa siete..:lol:
|
Quote:
|
Aaaaaarrrrgh:mad:
Non mi si tocchi il.../7:( L'unica, la vera ed ultima moto "de fero". :eek: Evoluzione sapiente, ragionata e colma al massimo livello mai (più) raggiunto della qualità e dello spirito vero Bmw: quello che non c'è non si rompe! Poi tutto quello che ne è seguito, pfui, robetta da signorine:cool: Per le ultime, occorrerà trovare anche una figura aggiuntiva da immettere fra gli assistenti (non più meccanici, vista l'elettronica, la cibernetica, l'etica ecc.) che in guanti gialli "operano" su codesti moto1/2: il veterinario. Per i nuovi sistemi che hanno i cani nel bus. :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
piripicchio ha capito ma sdrammatizza per lui se non c'è l'avviamento elettrico non c'è verso di metterla in moto e poi anche il /7 aveva quei fastidiosissimi priripicchi sul serbatoio...:lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Paolo, ma stai parlando del /5 passo corto o /5 passo lungo?
|
..la passo corto è una vera BMW, mica come quei fighetti che sono andati subito a comprare la passo lungo... (o il contrario, che cacchio ne so io di quale è uscita prima.. anzi erano in produzione assieme.. bho.. :lol: )
|
...ah ecco ora mi è tutto chiaro...:confused:....e della sella vogliamo parlarne? Come era più comoda sulla /5 e 3/4...:lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Sulla mia 80 G/S c'è troppa plastica! Acc. 'ste moto moderne! ;) . . :lol: |
Quote:
Infatti c'era ben poco:cool: ....anche quel poco, non è che fosse eterno:!: |
1 allegato(i)
Quote:
...basta questa è la migliore, perchè si! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Bravo, lo dicevo che uno con una "vera BMW" (TUTTE quelle venute dopo hanno troppa plastica) doveva ancora esserci! :lol: :lol: :lol: |
Caldo D'inizio Estate Prima Della Fine Figuremose Ciao Ciao
|
Quote:
e poi basta intendersi sulla durata del periodo "eternità" :-o allora per eternità si poteva anche immaginare un tre o quattro lustri, oggi tre o quattro anni, forse :confused: :lol: :lol: :lol: |
ma volete ancora paragonare le /7 con quelle :( tiepidine di /5 o /6?
non foss'altro per l'innovazione del sistema frenante, che ti liberava dall'obbligo di avere sempre una o due ancore (meglio due per poter avere la scelta migliore a secondo della tenuta del fondo, asfalto o sterrato) con relative cime. :!: E la potenza del faro? Finalmente si poteva viaggiare anche di notte :cool: Poi sono arrivati i fighetti del K :(, i primi eretici. :lol: Ma loro non potranno mai avere un K GS :-o Si sono quindi rifugiati, per orgoglio di scelta (discutibile), nella convinzione di avere la moto più moderna, più prestante, più robusta, più...più :( Macché, bimbi, pentitevi e battetevi, possibilmente con le cinghie dentate degli ultimi moto1/2. :lol: :lol: :lol: |
el mi batilama el kapa al nun cunuss menga
|
/5 Grande Moto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:11. |