Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   dritte milano-madrid (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=77750)

Smart 23-06-2006 18:34

dritte milano-madrid

ai primi di luglio vorrei farmi una settimana randagio (da solo ;) ) con meta madrid
niente di prefissato sul tragitto tranne che devo fermarmi a madrid un paio di gg per un meeting di lavoro...(devo far stare l'abito buono nel bauletto :mad: :mad: :mad: ) il resto allo stato brado :D :D :D avete delle dritte sul dove andare/fermarsi? al ritorno vorrei anche passare dai paesi baschi....meritano?
grasssie

Deleted user 24-06-2006 16:32

Quote:

Originariamente inviata da sm22
ai primi di luglio vorrei farmi una settimana randagio (da solo ;) ) con meta madrid
niente di prefissato sul tragitto tranne che devo fermarmi a madrid un paio di gg per un meeting di lavoro...(devo far stare l'abito buono nel bauletto :mad: :mad: :mad: ) il resto allo stato brado :D :D :D avete delle dritte sul dove andare/fermarsi? al ritorno vorrei anche passare dai paesi baschi....meritano?
grasssie

I paesi baschi (euskal Herria) meritano eccome, a parte una visitina a Bilbao e Donostia (S.Sebastian) perditi nelle montagne a ridosso del mare usando rigorosamente le strade provinciali, scoprirai scorci di paesaggi stupendi, paesini sospesi nel tempo ed una ospitalita' unica se saprai entrare nello spirito un po' rude e ribelle di quella popolazione.
Ciao

Smart 24-06-2006 18:36

grazie1000

Her 24-06-2006 18:59

SE ti fermi due gg a Madrid, non credo che ti convenga salire fino a San Sebastian. Ti conviene curare al meglio il percorso fino a Madrid e ritorno. :)

Smart 24-06-2006 19:26

il tragitto che ho pensato è

milano
monginevro
aix en provence
tolosa
(passo sui pirenei ma devo ancora capire quale il migliore)
saragozza
madrid
santander
lungo la costa atalantica fino a bordeaux
clermont ferrand
lione
piccolo sn bernardo
aosta
milano

dovrebbero essere + o - 4000km

Ziubelu 26-06-2006 15:08

Quote:

Originariamente inviata da sm22
devo far stare l'abito buono nel bauletto :mad: :mad: :mad: grasssie

Ma scusa l'abito spediscilo direttamente in albergo no ;) ?!!! e poi dopo il meeting di lavoro te lo cacci nel bauletto o lo rispedisci a casa !!!

chimico01 26-06-2006 15:15

il tutto in una settimana???????????? compresi i due gg a Madrid????
Cavolo!:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

Smart 26-06-2006 16:41

beh a madrid diretto sono 1500km quindi in 2 gg e mezzo (devo essere li per la sera) non mi pare una grande sfacchinata mentre in effetti ho qualche dubbio sul ritorno....... mi sa che decido al momento
ma non ci devo pensare troppo razionalmente altrimenti mi passa la voglia!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:16.