![]() |
dritte milano-madrid
ai primi di luglio vorrei farmi una settimana randagio (da solo ;) ) con meta madrid
niente di prefissato sul tragitto tranne che devo fermarmi a madrid un paio di gg per un meeting di lavoro...(devo far stare l'abito buono nel bauletto :mad: :mad: :mad: ) il resto allo stato brado :D :D :D avete delle dritte sul dove andare/fermarsi? al ritorno vorrei anche passare dai paesi baschi....meritano? grasssie |
Quote:
Ciao |
grazie1000
|
SE ti fermi due gg a Madrid, non credo che ti convenga salire fino a San Sebastian. Ti conviene curare al meglio il percorso fino a Madrid e ritorno. :)
|
il tragitto che ho pensato è
milano monginevro aix en provence tolosa (passo sui pirenei ma devo ancora capire quale il migliore) saragozza madrid santander lungo la costa atalantica fino a bordeaux clermont ferrand lione piccolo sn bernardo aosta milano dovrebbero essere + o - 4000km |
Quote:
|
il tutto in una settimana???????????? compresi i due gg a Madrid????
Cavolo!:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: |
beh a madrid diretto sono 1500km quindi in 2 gg e mezzo (devo essere li per la sera) non mi pare una grande sfacchinata mentre in effetti ho qualche dubbio sul ritorno....... mi sa che decido al momento
ma non ci devo pensare troppo razionalmente altrimenti mi passa la voglia! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:16. |