Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Solo catalitiche sullo Stelvio?!? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=77739)

estestest 23-06-2006 17:04

Solo catalitiche sullo Stelvio?!?

Ho appena letto su "www.vespaonline.com" il programma del "raduno delle aquile" e a momenti mi viene un colpo. Leggetevi questo estratto:

"Quest’anno potrebbe essere l’ultima occasione di attraversare le cime dello Stelvio e del Gavia con la tua vespa perché dall’anno prossimo una legge ingiusta bloccherà il transito ai mezzi non Catalizzati e verrà fatto pagare un pedaggio invece a quelli catalizzati, pertanto non puoi mancare a questa purtroppo irripetibile manifestazione."

Ma c@@@o! Dall' anno prossimo non potrò più salire su Gavia e Stelvio con il mio k ???:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Qualcuno sa qualcosa di più preciso??

miki.sa 23-06-2006 17:13

da non credere....meno male che quest'anno al mukken ci siamo sparati un bel giro.....:D :D :D

Deleted user 23-06-2006 17:20

e' il primo passo verso il pagamento di un pedaggio....

brontolo 23-06-2006 17:20

Come del resto sul Gross.........:-o ;)

KappaElleTi 23-06-2006 17:32

Quote:

Originariamente inviata da estestest
Ho appena letto su "www.vespaonline.com" il programma del "raduno delle aquile" e a momenti mi viene un colpo. Leggetevi questo estratto:

"Quest’anno potrebbe essere l’ultima occasione di attraversare le cime dello Stelvio e del Gavia con la tua vespa perché dall’anno prossimo una legge ingiusta bloccherà il transito ai mezzi non Catalizzati e verrà fatto pagare un pedaggio invece a quelli catalizzati, pertanto non puoi mancare a questa purtroppo irripetibile manifestazione."

Ma c@@@o! Dall' anno prossimo non potrò più salire su Gavia e Stelvio con il mio k ???:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Qualcuno sa qualcosa di più preciso??

beh, intanto il tuo 1100 è catalizzato :cool:

per il resto non capisco quale sia una legge ingiusta o una legge giusta, già questo dovrebbe far riflettere sulle *****te che sono scritte su quel volantino, forse solo a fine di terrorismo psicologico per tirare su 5 iscrizioni in più

che geni...

estestest 23-06-2006 17:43

Quote:

Originariamente inviata da KappaElleTi
beh, intanto il tuo 1100 è catalizzato :cool:

invece non lo è :(
Quote:

per il resto non capisco quale sia una legge ingiusta o una legge giusta, già questo dovrebbe far riflettere sulle *****te che sono scritte su quel volantino, forse solo a fine di terrorismo psicologico per tirare su 5 iscrizioni in più

che geni...

In effetti poi cercando in rete non ho trovato nessun riferimento ad una direttiva del genere, però mi pare strano che se ne escano con codeste affermazioni se non contengono almeno qualcosa di vero. Mah.

KappaElleTi 23-06-2006 17:47

Quote:

Originariamente inviata da estestest
invece non lo è :(

ma scusa

lo era il mio del 91

vicino alla pedana sinistra non hai la sonda lambda? :rolleyes:

estestest 23-06-2006 17:55

Quote:

ma scusa

lo era il mio del 91

vicino alla pedana sinistra non hai la sonda lambda? :rolleyes:

None. In Italia la catalitica è sempre stata optional anche sulla SE, mentre per l' estero sulla SE era di serie.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:29.