![]() |
Per l'estate: spidi netline
L'ho preso qualche giorno fa.. e dopo averlo provato non posso far altro che consigliarlo a tutti.
E' spettacolare, praticamente è come non averlo.. anche a passo d'uomo, l'aria entra e raffresca non poco.. protezioni intergrate. Certo, non sarà protettivo come una giacca "seria" in pelle.. ma è meglio mettere questo che andare in giro in maglietta ;) http://www.motorcycle-superstore.com.../OG/i36275.jpg preso a 150€... ma sono SICURO che in giro si possa trovare a meno. |
Quote:
Molto leggera, sopratutto in questo periodo quando anche la pelle traforata è troppo. UNA BOMBA. Ero stato consigliato dal buon Achab. Certo non è la traforata in pelle come protezione, ma va benissimo. Il gilettino anti-vento che ti danno insieme (nella tasca interna), è ovviamente inutile: sperimentato sul monte Torre. :lol: http://jnkmail.com/photos/portugal/#id=album&num=69 |
mah... il gilettino è solo un piccolo "complemento".. però di mattina presto o di notte l'ho trovato utile.. ;)
|
Io l'ho presa rossa e nera e l'ho pagata € 120.
Su tutto il catalogo Spidi mi fanno minimo il 20% arrotondato per difetto!! |
...avevo un buono da scontare di 50€ e potevo scontarlo solo in quel negozio (pole position, genova..) che notoriamente non è dei più convenienti... infatti per quello ho precisato che sicuramente si trovava a meno ;)
|
Si. Io ne ho prese due a Roma (Porta Portese) 120 o 130 l'una, non ricordo bene.
La cosa che mi fa piacere è che, a differenza di altre giacche in tessuto, le protezioni rimangono al loro posto, e poi è un po' più lunga dietro (sempre con gancino per passante dei pantaloni) :wink: Ora il dubbio... questa estate in germania partirò con questa... o sarà troppo leggera? |
Mi ha appena telefonato lo zainetto dicendo che stamattina non ha resistito è ha preso un giacca spidi estiva con le protezioni e con il gilet antivento che si infila in una tasca.
Ho l'impressione di aver capito qual'è. Grazie popolo dell'elica con voi le notizie arrivano sempre prima... |
Quote:
Io ho una airflow3 ma per questi viaggi uso la Tourance, altrimenti fai sempre il metti-leva...freddo...un po' di piaggia, umidità... Queste sono giacche buone da noi, quando conosci già le previsioni del tempo. (oppure di scorta, sempre se hai il posto dove tenerle.. |
Quote:
Hm. Giro la domanda sul mio topic nella sezione apposita. Se no qui andiamo OT. Grazie mille! ;) http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=76028 |
Confermo anche io la bontà di quella giacca...una vera favola con questo caldo!
|
Va bene, è stabilito!!!
Domani so cosa devo fare.......:lol: :lol: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
...e basta Roxter, cribbio ! :mad: :mad: :mad:
Se vi vedono assieme sembreremo gemelli :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Mi metterei pure il MoMo...che sulla Speed fa tanto cool.........................:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
se lo trovi a meno fammi sapere;) |
Ho capito chi è....io prima abitavo proprio nel parco subito dopo sulla destra...
Penso che a meno di quella cifra non si trovi....a meno di beccare una liquidazione o cose simili..... Se vado te faccio sapè...... |
Quote:
per il prezzo 149 € di listino al chocchetti (lucca) poi un pochino di sconto lo fà .... |
Quote:
il problema rimangono sempre le gambe.... pantaloni con le stesse caratteristiche, non se ne trovano. |
Chi ha abbigliamento Spidi in zona Roma Sud? Domani vorrei andare a dare un occhiata
|
Quote:
Sì se ne trovano e sono della AXO prezzo circa 120-130 euro!!!;) |
come si comporta con l'acqua ?
|
Credo che sia meglio indossare l'antipioggia:lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma , nel senso che ti lavi completamente ? |
Quote:
Che ti vuoi lavare a pezzi?!?!? Sudicione!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:48. |