![]() |
Randagi smentita su KS
Allora sono appena venuto via dal mecca !!!
L'asino ha preso una R1100S 2003 gialla e grigia bellissima :) :) :) e io sono pienamente daccordo con lui !!!! brao !!! E' tutto vero guiro sul molare andato a male di stuka :) |
Mi ci sarei tagliato i c@gli@ni
:arrow: :enforcer: |
me lo immaginavo......
lazzarone! |
finalmente è giunto ad una decisione... dopo tante notti insonni finalmente riuscirà a dormire :lol: :lol: :lol:
lazarù!!! |
complimenti lazarùn.........e la marika???????????.......
|
E 'sti ka@@i!!!
La terza moto in tre mesi che lo conosco! :D :D :D Complimenti al fermone!!! :lol: :lol: :lol: P.S.: ma è vero che oltre al Remus su questa ultima :arrow: monterà il NOS??? :eek: |
Come dissi gia di là ... :lol:
... allertate tutti i centri radar del Nord-Est !! :toothy2: :toothy2: :toothy2: ... sennò scatta l'allarme avvistamenti UFO per volo radente ... !! :lol::lol::lol: |
quel somaro mi sente.....:mad:
doveva prendere un altro GS altroche'.... |
Vogliamo le impressioni sulle tre moto provate ieri (ktm) e quella sul kr.........AL PIU' PRESTO bene bene un'altra moto da bar tra i RdG:lol: :lol:
|
Come da previsione il Beppe si ritrova Kappista Doc !!! :->
Congratulazioni, suvvia ! |
aggiornamento:
il lazzarone non ha ancora deciso,ma e' molto orientato sulla motoretta...... provata per 200 km , lodi e sbrodi, adesso bisogna fare il prezzo... sviluppi definitivi verso le 17.30/18.00 Il vostro inviato per la CNN.... stuka |
Certo che vedere DERAPPER su un Kappone è come vedere Usama sulla Papamobile ma lo sapevo che non ci avrebbe delusi !!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Speravo si disegnasse una targa coi trasferelli e potese metterci su il culo stasera e invece ...... GRANDE BEPPE FOTO !!!!:arrow: :arrow: :arrow: |
|
l'è fora.... ma se no ie mati no li volemo...
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Dopo tutte ste strunzate, arrivo al dunque...
K1200R una cannonata... L'unica cosa, è che io e il mio amico Teccor siamo rimasti un'ora e mezza seduti al tavolo del concessionario mentre lui telefonava a mezza italia per trovarmi una K1200R con l'ESA ma senza ABS, ma nulla... Allora dopo un giramento di palle violento prima di uscire ho visto il K1100S intonso, e mi ci sono seduto sopra. Esattamente tre o quattro secondi dopo ho stretto la mano al meccanico, rimandando il k1200R alla fine dell'anno. AMEN |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :hippy2: :hippy2: :hippy2: :hippy2: :hippy2: :hippy2: :hippy2: :hippy2: :hippy2: :hippy2: Ho sempre detto che avete buona roba da quelle parti... |
riprendi il GS lazzarone!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:53. |