![]() |
considerazioni.......
.....quelli si smontano clavicole\polsi\ dita\ malleoli\ ossicine varie....
escono dalla ghiaia .....vanno a farsi imbullonare e tornano in moto...... ..queglialtri----...pigliano un calcio e sembra che debbano morire sul prato...barella...medici....smorfie da orrendo dolore acuto.... :sad3: .................... |
Quote:
|
e i siringoni gli uni forse, gli altri sicuro...
|
Non ti piace il giuoco del pallone, vero? :lol:
|
I primi sono extraterrestri
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
e c'hanno l'astronave: http://www.clinicamobile.com/
|
Quote:
il calcio no |
Tutti quelli che corrono in moto sono dei "mostri", quando poi arrivano a certi livelli sono dei "super mostri"!:D :D :D :D
Il gioco del calcio è diverso, un po' di "cinema" fa parte del bagaglio di esperienza che un giocatore da "mondiale" deve avere!!!;) |
Quote:
Quelli che corrono in moto quando si fanno male vengono IMBOTTITI di anti-dolorifici, anni fa il Santone dei paddock subi' anche una forte polemica visto che rimandava tutti in pista dopo opportuni "trattamenti"... Negli altri sport, non solo il calcio, non si puo' fare... |
la clinica mobile accetta donazioni, se volete partecipare.
Ma vaaa.... |
Diaulass ... e la spugna imbevuta di acqua miracolosa?????????? .. non la vogliamo citare?
|
Quote:
|
Quoto Diavolo 100%, ma una riflessione ancora...se un calciatore si stira non lo fanno giocare. Potrebbe peggiorare...
I motociclisti/robot/eroi che ammiro, si...Ma è giusto farli correre menomati dal punto di vista fisico? Possono garantirsi la stessa capacità di guida e non correre e non far correre rischi? Certo l'aspetto eroico è fondamentale... |
Quote:
un conto sono 22 piagnoni su 22 giocatori |
Quote:
spesso mi è capitato di cadere dalla moto e ripartire se mi tirano una ginocchiata all'addome sto piegato 5 minuti su me stesso anche se seguo il motomondiale mentre del calcio non me ne frega una mazza |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
c'ho un bullone spanato nel cervello :-o |
Quote:
Pensa... c'è chi scivola con la moto e vuole tornare subito a casa... :lol: :lol: :lol: ;) La differenza tra moto e calcio stà nell'individualismo dei primi e squadra dei secondi... Totti non è a posto... basta toccarlo e torna in ospedale...;) |
Quote:
certo a me mica me danno i MIGGLIARDI......e poi ciavevo la sig na scomoda:lol: :lol: |
Quote:
Beh io mi ero offerto di traportarla su un mezzo consono e comodo :lol: |
Quote:
:wave::wave: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:33. |