![]() |
bassi gs 1200...
non ho trovato nulla a riguardo, se questo fosse un doppione me ne scuso;)
c'è possibilità di migliorare i bassi su questa moto? non ditemi di montare il 1150 sarebbe una risposta non accettata:lol: :lol: altra cosa riguardo alle sospensioni... per chi li ha montati, ohlins o wp che siano, migliorano così tanto la moto da giustificarne una spesa di oltre 1000 euro?? grazie delle risposte:) :!: |
Quote:
|
Bassi e sospensioni
Per migliorare l'erogazione ai bassi regimi (intesa come migliore funzionamento) c'è un post di 12 pagine sulla centralina aggiuntiva del conce di Udine. Io l'ho mantata da 2.500 Km e sono molto soddisfatto.
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=76861 Holins o WP cambiano radicalmente la moto. La rendono complessivamente più rigorosa. Io ho montato i WP 2005. Solo che devi capire come funzionano, fare prove e trovare l'assetto giusto per i tuoi gusti. E' vero che fanno una taratura su richiesta, ma se le vuoi apprezzare veramente, devi studiarle e provare. Anche su questo c'è un 3D evidenziato in testata. http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=77542 Poi uno degli ultimi, ma ce ne sono a decine... http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=77459 |
Quote:
Finalmente qualcuno che la pensa come me, riguardo al tiro ai bassi del 1200 rispetto al 1150.:D :D :D Ho letto dozzine di post nei quali molti si lamentavano del minor tiro ai bassi del nuovo quando, indipendentemente dalle impressioni personali, basterebbe confrontare i grafici, per rendersi conto che a parità di giri, il 1200 ha una coppia maggiore del 1150. E quindi, si presume, maggior tiro a basso regime di giri.;) |
confermo pienamente quanto detto da un ex tk
PS ma che cazz di nik ti sei scelto..................... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
mai provato il 1150... ma a sentirne i possessori sembra che fino a 4 mila ne abbiano il doppio del 1200 :confused: :confused: |
io per i bassi ho scelto due tweeter della Bose:lol:
|
Quote:
i tweeter fanno gli alti :lol: :lol: :lol: ti serve un sub woofer :lol: :lol: |
Quote:
1)per la centralina tra un pò telefono :lol: :cool: 2) quindi secondo te vale la pena spender tutti quei soldi per gli ammortizzatori? (dimmi di no :lol: :mad: ) 3) inizio ad odiare sto sito :mad: :mad: :lol: :arrow: :arrow: :arrow: |
x miglio
le sospensioni sono in assoluto il miglior investimento su una mucca considera inoltre che sono rivendibili in poche oere |
Quote:
:mad: :arrow: :mad: :arrow: Comunque ha ragione, cambiare gli ammortizzaori in una BMW è come considerare un'opzional dalla fabbrica... Hai presente quando nelle auto il servsterzo, l'ABS, il clima erano opzionali..eppure costavano lo stesso un patrimonio. Ecco con le moto BMW è la stessa cosa, ti scandalizzi ma è così, tanto a 15/20.000 km li avresti cambiati comunque (visto che non si revisionano), allora tanto vale godersela dall'inizio! |
Quote:
solo 20 mila durano?? :rolleyes: :rolleyes: li ho già fatti... allora sono abbligato a cambiarli :mad: :lol: :lol: :lol: certo che 1500 euro come minimo...:confused: :confused: |
Quote:
|
Quote:
da ex 1150ista anch'io.... quoto al 100% ;) in città camminavo tranquillamente di terza e quarta senza grossi problemi, con la 1200 puoi anche farlo, ma oggettivamente la moto soffre, a parità di velocità devi stare almeno di una marcia più in basso.... però se apri riprende bene ugualmente e senza esitazioni al pari del 1150..... |
Quote:
|
Quote:
è un "passaggio" a cui tutti prima o poi devono arrivare...... è l'ovvietà di progredire verso un modello più performante in tutto.... se si è obiettivi, ci si arriva normlamente... se si è "rimasti".... ci vuole solo un pò di tempo in più.... ma è inevitabile !!! ;) |
Quote:
:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:56. |