![]() |
alberghi zell am see
Ciao a tutti, qualcuno sa dove trovare in internet un buon albergo a zell am se che mi dia disponibilità per una sola notte?
Su venere ho già fatto un giro ma nisba, sono andate a vuoto due prenotazioni:mad: Tenete conto che preferirei prenotare via internet o cmq senza dover telefonare, dato che il mio inglese è mediocre... Grazie ragazzi! |
i b&b non mancano, normalmente sono accoglienti, economici e non manca l'ospitalita'
questa cosa sorprese anche me a suo tempo io non prenoterei nulla, andare allo sbaraglio e' piu' divertente ad agosto senza problemi |
d'accordo,pensavo ci fossero problemi di disponibilità,ma se dite così...:-)
|
Confermo che ci sono molti B&B carini ed economici però io avevo già fatto fatica a trovarne uno libero due anni fa al ritorno da Garmisch quindi a luglio...!
|
Quote:
|
|
Ho trovato la pension claudia che mi pare decente ed adatta a giovani squattrinati come noi. Per il romntik hotel bisogna considerare che vado con un mio amico...e vorrei che restasse tale! :rolleyes: :rolleyes: :sex: :rolleyes: :rolleyes:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:31. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©