![]() |
X i gufacci "Velini a casa" ...
PIJATEVELANDERCOOLER !!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bella partita... ;) :D :D :D Lamps! |
e vai pippo!!!!!!!!!!!1:D :D
|
E soprattutto quella @@@@@ di Nedved a casa... :lol: :lol: :lol: :lol:
Lamps! |
a casa anche la seredova!!!!! (la mia possibilmente...:eek: )
|
Me la sono proprio goduta! :D :D :D :D
|
Ma non era stasera alle 21.00?????
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: |
bella partita non direi, abbiamo rischiato alla grande fino al prino gol, abbiamo concesso troppo in superiorita' numerica, abbiamo concretizzato nulla in confronto a cio' che abbiamo creato .... comunque avanti Italia! :D
|
1) totti invece di palleggiare con il portiere gli poteva tirare un paio di caracche...
2) Il goal di Inzaghi.................:rolleyes: sembrava di giocare con la parrocchiale don bosco:lol: Meglio esser passati, pero' siamo lontani dall'essere forti.. :confused: |
bella partita?!?!
abso che ve danno in mensa alla mazda? :lol: :lol: |
Quote:
Per quanto riguarda l'eliminazione, se continua a giocare così male, sarà solo questione di tempo. |
La partita e' stata abbastanza oscena, fino al primo gol direi quasi inquietante... comunque in queste manifestazioni e' molto importante segnare e andare avanti e noi lo abbiamo fatto... quel simpaticone di Nedved no :lol:
Ciao e Forza Azzurri.... contro tutti i gufi :D :D :D :D |
Quote:
Riso.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Allora...
L'Italia è partita molto contratta... Inizialmente abbiamo rischiato in un paio di occasioni (ottimo Buffon) Dopo il goal l'Italia s'è sbloccata ed a mio avviso non ha affatto giocato male, controllando l'avversario (che anche in 10 comunque si stava giocando la qualificazione...) e partendo in contropiede... Purtroppo abbiamo finalizzato poco rispetto a quanto creato, ma se consideriamo la precedente partita ed anche le partite fin qui disputate nel mondiale (ma l'avete vista ieri Olanda - Argentina?? 'Ndo sta il gioco?) non mi pare che la partita dell'Italia possa essere considerata negativamente... Non siamo il Brasile e non lo saremo mai (ed a giudicare dal gioco espresso finora dai carioca non mi pare sia una gran peccato... :lol: ) Ribadisco a me l'Italia è piaciuta. Lamps! |
ma era l'lultima partita di Nedved?????:confused:
(quindi ce lo siamo definitivamente levato dalle pa@@e?):D :D |
Quote:
ROBBA BBONAAAAAAAAAAAAAA :lol: :lol: :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:37. |