![]() |
[Sondaggio] Come vedrete oggi la partita?
Lasciando da parte tutte le polemiche sulla Nazionale ed il calcio italiano in genere, oggi mi sorge la domanda: come vedrete la partita oggi alle 16:00?
Con i colleghi (o meglio le mie sette colleghe) ci siamo organizzati con un mini-TV color Roadstar da 6". La manager offrirà chinotto e patatine :lol: http://www.towsure.com/home/images/products/tv2.jpg |
...vestagliona di flanella, frittatona di cipolle, familiare di Peroni ghiacciata, e rutto libero! (da "Il secondo tragico Fantozzi")
:lol: :lol: :lol: |
In studio sul divano, tv 29'' e segretaria con foglia di palma per muovere l'aria, drinks e qualche velina con poppa antigravità
e non scherzo!!!:lol: il fortunello Zapotek potrà confermare... |
ahahaha da me son venuti a lavorare alle 07.00 e vanno via alle 13.00 oggi festa....W la ROMAGNA! ZIO PORK
|
Io vado da Curteo
|
Quote:
ps: Birra, patatine, sigarette cell. spento e nessuno che mi rompa i maroni! |
Quote:
notato il soffiato sul do basso eheheheh |
Io faccio prima, NON la guardo!;)
Chissene........ Quote:
|
Speravo che il direttore del dipartimento a fianco al mio organizzasse il megaschermo in aula seminari come quattro anni fa:!: ...ma pare che non sia aria:-o .
Uscirò prima per andarmela a vedere a casa sperandoche mia figlia non decida di nascere proprio oggi pomeriggio...:confused: ...visto che è femmina ne sarebbe capacissima:lol: :lol: :lol: |
io DURANTE la partita cercherò di battere il mio record personale Milano Baggio - Piacenza Sud ... approfittando della "pista" libera !!:lol: :lol: :lol:
|
Io non la guardo,non mi interessa
W giulibar |
Io me la faccio raccontare e visto che ho il negozio chiuso oggi pomeriggio curve e tornanti dalle parti di Montese e Pavullo con cena a Vignola e poi ritorno in nottata a Prato.
|
io la guarda all'autogrill di modena sud
|
Asò in Japan e in Giapponese:mad: :mad: Arigatò
|
Io ho già predisposto tutto e me la vedo bella in grande!
http://www.epson.com/cmc_upload/0/00...le_216x144.jpg |
Mi sa che me la vedo in palestra tra una serie e l'altra...
Ci sono vari schermi... :) |
Non la vedo...la sento alla radio...dall'ufficio, dove gli altri hanno preso 3 ore di ferie per vederla!
A me non frega tanto del calcio, e sprecare tre ore di permesso mi sembra peccato, e poi per come ha giocato la scorsa partita.... |
Vedere cosa?
|
Quote:
Quote:
La mia domanda verteva sull'aspetto squisitamente tecnico del procurarsi i mezzi ed i tempi per vedere la TV in ufficio! :lol: |
scheda tv per picci'...analogica\digitale.....posizionamento antenna nascosto....cuffie....e via....
|
Quote:
Piuttosto che vedere la partita vado a fare un giro in mucca...! :D :D |
Quote:
Il tutto ovviamente innaffiato dal mio abituale tè freddo del pomeriggio.;) |
Quote:
No, non ci siamo capiti. Non è che io nutro perplessità sulla nazionale di calcio: il punto è che io il calcio non lo seguo minimamente DA SEMPRE, tutto qua. Non è una cosa che mi interessa. Senza nessuna polemica. Non conosco nemmeno i nomi dei calciatori della nostra nazionale. Peace & love ;) |
Quote:
|
....scappo a casa.... birra patatine ecc........
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:47. |