![]() |
Gs 1200 Police
In Olanda sono troppo avanti!
http://img118.imageshack.us/img118/6...itiegs39om.jpg |
pensa quando attaccano le sirene che gli si cuoce la centralina
i rapinatori ringraziano |
Quote:
|
Sicuro che è olandese?
Sembra molto l'identità sviluppata per la polizia tedesca dal mitico Studio Dumbar. http://www.jnkmail.com/private/qde/dumbar_police.jpg |
L'insegna del conce è in olandese
|
secondo me la BMW alle varie polizie fa dei prezzi che é meglio non conoscere...
|
Ma con tutti quegli accrocchi non originali le consegnano alla Politie già senza garanzia? :confused:
|
|
Qualcuno sa se i paracolpi delle moto della polizia si trovano come ricambi ????
Ciao e grazie. |
questa non la sapevo bellissima!!!!
|
Quote:
|
Ve lo dico io che vivo in Olanda
La polizia ha piu' moto che auto vista anche la dimensione del paese.... Parco auto: Golf/Vectra/Volvo sw/ e varie altre in " borghese" Parco moto: Honda transalp/Varadero e Pan BMW 1200GS/650GS/ e K1200s ed altre BMW vecchiotte da sostituire Nella vostra foto pubblicata..beh il conce e' ha Leiden (per la cronaca) Ciao |
Certo che se durante un inseguimento si stacca il cardano...:confused: :confused:
|
Troppo Forte.:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
Il bauletto montato al posto della sella dello zainetto non è niente niente male... il mio che sporge di mezzo metro dal posteriore della moto LO ODIO :mad:
:lol: |
Quote:
|
Fanno ogni tanto vedere in tv gli inseguimenti tipo in america...
Ogni vettura e' equipaggiata con la video camera se ne vedono delle belle....eh eh eh Comunque i poliziotti olandesi in moto oltre ad essere GROSSI hanno anche un bel manico...sti ca@@i |
Quote:
1) polizia in tedesco e' polizei (circa) in olandese Politie come sulle valigia posteriore 2) in germania i colori della polizia sono il bianco e verde, in olanda il bianco il blu e il rosso fluo ;) Qui in Olanda il GS 1200 ancora non l'ho visto, magari e' una proposta, comunque visto la quantita' di 650GS e transalp potrebbe essere la moto ideale visto che il poliziotto medio qui e' 1.90:rolleyes: |
Azz...ma siete tutti olandici?!?
L'estate scorsa sono stato qualche giorno tra Hengelo ed Enschede e mi sono chiesto una cosa: ma lì ci si annoia?!? Alle 18 le strade sono deserte... Per il resto però sembra esserci tanta tranquillità, mai traffico, tutti gentili e sereni... |
Peraltro che bello il K75RT con quella livrea...:eek: :eek:
|
Per me il k nella foto fa un pò carnevale.
|
Quote:
|
Quote:
e ci credo...sei andato in mezzo alla campagna olandese!!!!!!!! e come se io andassi a vivere tra Varzi ed il passo del Brallo...due palle:cool: |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:47. |