![]() |
Iniziamo anche con il Savoiardo principe
Vittorio Emanuele si reca al Casinò di Campione per divertirsi tra
giochi d'azzardo e puttane. Giunti davanti ad un bordello svizzero, scende una guardia del corpo dalla macchina e va a chiedere i prezzi: - Mi scusi, quanto costa, qui? - Dipende... quanto volete spendere? - Mah, il mio capo non vuole mai spendere più di 100 euro! - Eh... per quella cifra non c'è nessuna ragazza disponibile! - Senta, siccome il capo è un po' scemo, non gli si potrebbe dare una bambola gonfiabile? Tanto non se ne accorge... - Beh, contenti voi... Ok, per 100 euro fatelo entrare, ed io preparo la bambola. La guardia del corpo esce, chiama Vittorio Emanuele che, finalmente, entra. Dopo aver soddisfatto i propri desideri, ridiscende in strada: Allora, Vostra Altezza, com'è andata? - Mah, un macello! - E perché? - Ho incontrato una pazza! Sapeste... sono sconvolto! - Come mai, Altezza? Ci dica... - Sono arrivato alla porta della camera ed ho bussato, ma non ha risposto nessuno. Dopo due minuti sono entrato lo stesso e nella penombra l'ho vista distesa sul letto. Allora ho salutato, e lei continuava a stare zitta! - E poi? - Allora visto che lei era nuda, mi sono spogliato e sono andato a letto. Lei continuava a stare zitta e ferma. - E dopo? - Ho iniziato a scoparmela, ma lei non parlava mai, anzi era molto fredda. Nell'eccitazione ad un certo punto le ho morso l'orecchio. - E allora? - Guardate, era proprio una pazza! Si è alzata, ha fatto due scoregge, una capriola, e s'è buttata dalla finestra! |
:lol: :lol: :lol:
|
:lol: :-p :lol: :lol: :lol: :lol:
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
cinici....
prendersela così con un povero regnante in pectore... :D :D |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
:lol: :toothy8: :toothy7: :lol: :toothy8: :toothy7:
|
si ma l'ha fatto per beneficenza...:lol: :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:56. |