![]() |
Gs adventure Crash non male
|
:( menomale che l'ha appogiata e che c'era il dosso! senno...:(
|
Ha preso una bella botta con il cupolino, vuol dire che è plastica robusta :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Tutta colpa del cilindro... :lol:
|
Non sono moto fatte per fare quelle cose.........:( :( :(
|
più che altro è lui che non è fatto per fare quelle cose
|
Ma si potrà risalire...
Ma si potrà risalire un dosso con il fango di traverso?
...io queste cose non le faccio, ma il buonsenso potrebbe già aiutare......... |
anche questo è divertente! prova e riprova la derapata con il gs1200...
mentre il gruppo di amici si fa delle gran ghignate notate i cerchi a razze:rolleyes: il video sembra girato da qualche parte nel deserto del negev in israele, parlano tutti ebraico! http://video.google.com/videoplay?do...20364&q=bmw+gs |
il video del pirlone con l'adv dimostra che almeno quando si cade il pulsante del clacson si trova subito!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il tipo prima gli dice che ha filmato il tutto, poi gli chiede se e' ok...:rolleyes: :lol: |
Quote:
ha dimostrato di esser degno possessore di un ADV1200 direi che è meglio lasciar perdere e restare al bar sottocasa ;) non è cosa che fa per sto tizio!!! |
Quote:
Io con la mia non ce la farei mai....:( |
Sono testers della KTM.....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
pur essendo ben piu pesante della maxiplasticosa non ho visto tutta sta gran difficoltà ad alzarla ;) |
Quote:
|
Quote:
Se guardi bene, lo sforzo c'è, ma l'adrenalina che hai quando ti cade la moto sullo sterro (logico, non ti devi essere fatto male) fa si che riesci a tirarla su da solo....e poi parliamoci chiaro il GS 1200 è o non è la moto di plastica :eek: fate conto di ritirar su una bicicletta.....it's magic.........;) - 30 KG della "vecchia GS"........;) :wave: |
Bestia....con quell'angolo si sale solo con un 125 !!!:mad: :mad:
|
Quote:
|
Non riuscirei mai a violentare la mia moto in tal modo....
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:46. |