![]() |
Gomme per Marocco
Ad Agosto in Marocco ci vado con le stradali Metzeler oppure monto due belle Tkc 80?
Sono davvero indeciso:mad: |
io ho su le tkc e te le consiglio.... Ma che devi fare in marocco.... molto dipende da quello
|
se fai il solito giro "turistico" + qualche pista facile lascia perdere le tassellate.
Io ho usato le anakee, facendo anche un paio di piste da 50 km stracarico e con zainetto, nessun problema. Tra l'altro se fate andata e ritorno in moto non ce la farai mai coi tasselli. Se vai in traghetto il discorso cambia, puoi mettere anche i tasselli tanto farai al max 2-3 mila km. foto: http://community.webshots.com/album/452509729jZtDZZ |
Vorrei fare un giro abbastanza stradale, sai la donna č una rompi palle, senza disdegnare qualche pista facile. Ho montate delle Metzeler con all'attivo gią 17000 km e praticamente a metą due legni sono!
|
Da quello che mi dici il giro sarą simile a quelo che ho fatto io.
Io metterie un treno nuovo di anakee o tourance e via. Non so quanto possa durare un tassellato (su asfalto tra l'altro) con moto carica e in 2... mi aspetto molto poco. andare e tornare dall'italia non ce la fai quasi sicuramente. Il Marocco č un viaggio tutto sommato facile, sotto tutti i punti di vista :) , volendo di sterrato se ne fa zero e si gira tutto. La cosa importante sono le sospensioni, le strade sono tutte buchi e dossi e con la moto carica i fondocorsa sono alląordine del giorno. Occhio anche all'asfalto soprattutto a nord. Loro girano con delle improbabili macchine anni 70 che perdono olio a manetta. Le strade sono di un viscido impressionante. Intorno a tangeri e a fes c'č da pregare ad ogni curva perchč non si voli via. Insomma, bisogna andare piano e non prendersi rischi. Per il resto č una vacanza spettacolare e che lascia il segno se non si č mai stati in paesi musulmani o comunque in posti con culture cosi diverse dalla nostra. Unąesperienza molto bella sotto molti aspetti insomma. Buon viaggio!! |
diablo corsa!!!!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:10. |