![]() |
calabrone in fumo...
.......sono depresso
portato via sul carroattrezzi.....a BG Avevo appena finito di fare 3 gg perfetti. |
Quote:
QU FU Fabrì? :confused: Lamps! |
Quote:
mi è rimasto il modellino BMW uguale.... che dire.........vediamo che mi dice il conce. Per ora mi sparerei. |
come è successo?
|
Quote:
|
pensavo che fossi caduto...
Cmq se è in garanzia ti passeranno tutto senza problemi se non con una grande rottura di balle. Sei stato forunato che ti sei fermato in tempo e non sei scivolato sul tuo olio. |
Quote:
Su con il morale Fabry. :) |
Azzz Fabri mi spiace, da come dici non dovrebbe essere una cosa da nulla!! cmq bene che tu non sia caduto!! ;)
P.s. aggiornamenti in tempo reale grazie!:cool: |
Speriamo che non sia il "poblemino" che ho già visto in rete..............
|
Quote:
Ma il motore girava bene o hai avuto cali di potenza???? rumori strani???? |
Povero calabrone ... :(
|
Minghia Fabri.....
Su col morale.....le moto sono fatte per essere aggiustate!!! Una settimana al max e il calabrone ritorna a ronzare e a dar fastidio agli altri insetti!!!;) ;) ;) ;) |
Quote:
|
porco schifo che sfiga......
!!!!!! |
che sfortuna!!!! :(
:confused: .... beh però nella sfortuna ... i tre giorni li hai fatti ... non sei caduto ... guarda le cose positive pensa ai 3 gg perfetti. ;) |
Quote:
azzzzzzzzzz................................:lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
e non fate battute del kazzo che non sono in vena.......anzi se trovo la vena.... |
Quote:
|
Ostrega Fabri I'm so sorry me spias !
In bocca al lupo e a presto |
Quote:
Si parlo del buco, ma ha detto che girava bene, magari è solo una tubazione dell'olio verso o dal serbatoio.... Fabrizio, la spia dell'olio ti si è accesa???? |
Azz mi dispiace........
noi interessati in primo piano aspettiamo notizie ti prego facci sapere appena ti dicono qlcs grazie.... lampese |
ustiiii
leggendo dillà pensavo scherzassi.... mi dispiace, ma ti è andata bene, nella sfortuna... spero sia in garanzia |
Mi dispiace.....:mad: :mad: :mad:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05. |