![]() |
da 2ruote (KTM SE)
forse e' gia' stato postato, ma su 2 ruote di luglio c'e' un prova della SE.
Cito tra virgolette: "Ammesso di voler spendere 18mila Euro per andare in mulattiera con un boxer, con quest'austriaca ne bastano 11950, e in mulattiera ci si va davvero senza incastrar cilindri sui sassi" AHAHAHA che ridere... |
non capisco cosa ci sia da ridere.
ti vendono una moto di gran lunga più adatta a quell'uso spendendo 6000 euro in meno. ...fa un po' te. |
infatti!! Mi vien da ridere a pensare all'HP2 incastrato nella mulattiera.
|
beh, pur pensandola come il giornalista che l'ha scritto mi chiedo il motivo di fare un riferimento del genere...
|
Io penso comunque che la HP2 sia una gran moto, anche solo per la sua discendenza progettistica. La base è ovviamente BMW, ma i rimaneggiamenti sono tanti, a cominciare dal telaio. L'ha fatta uno che di enduro se ne intende e che è anche uno sportivo.
I miei dubbi sono però: 1 - Sospensione posteriore ad aria 2 - Ingombro trasversale 3 - Finalità principale: status symbol, più che effettivo utilizzo 4 - Prezzo semplicemente assurdo Certamente, la SE non è da meno, anzi... Il fatto che costi ben 6000 euro in meno è semplicemente impossibile non rilevarlo per una rivista tecnica che abbia un minimo di onestà intellettuale... :confused: |
una domanda ....sapete i dati di vendita delle due moto??????
|
Quote:
Quote:
1 - Sospensione posteriore ad aria 1 - sospensione posteriore tradizionale 2 - Ingombro trasversale 2 - minore ingobro trasversale 3 - Finalità principale: status symbol, più che effettivo utilizzo 3 - status symbol del menga perchè costa molto meno e non è una BMW 4 - Prezzo semplicemente assurdo 4 - prezzo più che onesto :confused: |
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi io ho dovuto asciugarmi le bave alla bocca dopo aver letto l'articolo ... !! :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
con dei coperchi delle valvole di scorta , legati sui paracilindri. Quando cadevano , se i coperchi si rompevano, li cambiavano a lato del tracciato. Non rompere i maroni :lol: :lol: e fallo anche tu ....fighetta.:lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:24. |