![]() |
raccolta ordini stemmino Fedelissimi RR
affrettatevi!!!! è aperta la raccolta per gli ordini del logo adesivo per tutti i "fedelissimi della Ghisa"!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
si prega di dare il quantitativo e tutti i dati anagrafici per poter procedere poi alle spedizioni! Potete mandarli a questo indirizzo di posta: piter1706@hotmail.com sul 3d inserite solo il nick con il quantitativo ... mentre per e-mail mi invierete: nick-nome-cognome -indirizzo completo e conferma del quantitativo di adesivi!!!! spero sia tutto chiaro.....dopo avera raccolto tutti gli ordini vi sarà detto il prezzo preciso ....ke nn dovrebbe superare i 4,00 € cadauno!!!! fatevi sotto!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
lucianoerre - 4
|
Muntagnin - 1
|
spigno - 2
|
Scusate l'ignoranza.... ma quali sarebbero questi stemmini??:eek:
|
Quote:
Pensa che avevo letto sterminio... mi sembrava esagerato, anche con la 1200 in uscita :lol: :lol: |
Janno, 3 adesivi... :D :D
...pagamento tramite postepay? ;) |
giorda 2 grazie
|
1 allegato(i)
Quote:
rivolto a tutti i possessori di RR, ed anche ai pentiti che non ce l'hanno più vah. :lol: :lol: :lol: |
a me piacerebbe ordinarne un paio, dimmi però come pagare, e dove si inserisce il nik.
e per chi ah il gs? li troveremo con quella variante? |
Quote:
Al momemto facciamo questi per la RR, per il GS ci sta pensando qualcun'altro, ma non sono così belli. hehehehehehe vedi quì http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=77201 |
Berghemrrader - 3 pezzi.
10Q. |
azz.... la mia mukka non ha carenatura! Dove @zzo lo metto?
Vabbè, prendiamome 3. Ora ti faccio la mail. :D :D :D |
Quote:
nn riuscivo a capire ki fossi!!!! :lol: :lol: :lol: |
1 allegato(i)
Quote:
posizione principale suggerita, o sul coperchio motorino avviamento. |
Io sono RIMASTO, ma non per mia volonta........
.......che faccio?!?!?:confused: :confused: :confused: |
Risposta per quanti mi chiedono info per il pagamento:
per il momento sto raccogliendo gli ordini....poi in base alla quantità raggiunta vi sara detto il prezzo preciso....cmq prima dell'invio ordine saranno postati i mezzi di pagamento disponibili e i relativi dati!!!! ;) :) :) :) :) :) fatevi sotto!!!!!! più alto è l'ordine, minore sarà il prezzo!!!;) |
Quote:
|
Quote:
|
Non comprate........Shark mi ha confessato questo:
Quote:
|
Quote:
Bellissimo!!!!!!! Bella idea!!!!!!!!:D :D :D :D |
per me 2 adesivi grazie:arrow:
|
Quote:
cmq hai interpretato male la lettera....le svedesi sono per me e i trans per te!!!! nn dimenticare che ki si fa chiamre BRigitta sei tu!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Cmq ti segno ... con 20 adesivi a tuo carico :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Vabbuò......un paio pure per me.......
Nel frattempo che c' ho la Rockster, cmq so' RIMASTO.......:mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: |
obrad-3 adesivi per piacere
ps il pagamento:postepay ,va bene? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00. |