![]() |
AAA...VENDONSI LICENZA di nota attivita' avviata...
....nel campo DELL'ADESIVIZZAZIONE!!!
Garantiamo: ottimi gadagni (a patto che li portiate tutti in Svizzera) CONQUISTE ASSICURATE all'ufficio postale. PORTAFOGLIO CLIENTI (e ne ho una sfilza davvero...ehm...stimolante!!) OTTIME POSSIBILITA DI ESPANSIONE, nel florente mercato delle STRISCE DEPILATORIE:rolleyes: . IN OMAGGIO AI VERI INTERESSATI: appositi contenitori REFRIGERANTI ove porre i propri attributi, onde evitare surriscaldamenti e/o rotture. (MAI USATI, a me mi si son rotti subito, ma li ho fatti revisionare in garanzia:lol: :lol: ). Il plotter di stampa raggiunge una notevole risoluzione e le lame per il taglio assicurano un lavoro pulito ed efficace soprattutto vicino ai polsi, dove le piu' obsolete "lamette" falliscono.;) ..astenersi perditempo! SEGNIKA GRAHIC STYLING |
Sono un perditempo quindi.... mi astengo dall'offerta!!! :lol: :lol:
|
:lol: fai poco lo spiritoso e vedi di darti da fare......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Io sarei fortemente intenzionato come devo fare???:lol: :lol: :lol:
ti posso mandare un MP:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: lampese |
infatti mettiti a disegnare e non perder tempo
|
Quote:
ma ho ancora i postumi della febbre e ......domani "SCONTO" anche la giornata di oggi. ...oggi volevo solo stare MMEZZAVVOI A CAZZEGGIA':eek: :eek: |
Attenzione che tra poco anche i RdG ti commisioneranno un qualcosa ... e questo suona piu' come una minaccia , avrai a che fare che gente losca e psicolabile :cool: :cool:
:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Io sto all' ufficio.......ma non c' ho un cazzzzzzzz da fare, e mi mangio il cazzzzzzzzzzz perchè potrei stare a casa, con max disponibilità di ciabatte e frigorifero, a studiare per il prox esame............che cazzzzzzzzzzzz!!!!!!! :mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
...vorra' dire che dovro tirar fuori il "terrunciello" che e' in me!!!:lol: :lol: :lol: :lol: |
ok....ok....visto che le offerte "LANGUONO" mi voglio ROVINARE...
aggiungo all'offerta un LP con tutti I MIEI SU-CESSI MUSICALI con un pezzo inedito (Live) tratto dal mio ultimo tour sul LAGO DI GARDA!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
ogni tanto fa bene ;) dirlo...
:lol: :lol: :lol: ma non credo che TUTTI abbiano capito il messaggio :cool: ma fai bene così. ciao Cosimo. |
Quote:
vuoi un bel suppostone di produzione propria ...che ti fa passare tutto???:lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Cosimoooooooooooo ... Scollega interdet e va a lavurà ... barbun!!! :lol:
|
Quote:
Cia:-o |