![]() |
ma per ruggine sull'ADV...
|
se non è una "abrasione" dovuta a qualche strisciata... credo proprio di si.... :( :(
in quella di maxbont (o come si scrive) era una "fioritura" più a punti... ma il colore è molto simile... :cool: |
comunque sulla mia non è ruggine sembra proprio una abrasine o meglio usura per strofinamento :confused: non so se mi spiego
|
e che c'hai strusciato ?????
|
io niente è comparsa all'improvviso dopo 5500Km :rolleyes:
|
Non è ruggine..........è il naturale degrado della lega di cui sono composti i collettori.............
Alluminio e plastica mi sembra..............................:weedman: :weedman: :weedman: :weedman: |
|
Quote:
|
Quote:
|
o forse lo dicevi tanto per sbagliarti :confused: :lol:
|
Quote:
|
ma goditi la moto.............;)
|
Se quella è ruggine io ho la macchina arruginita e non lo sapevo.
|
Quote:
E poi anche se fosse ruggine,renderebbe la moto ancora più bella, vissuta e molto Adventure :eek: :eek: |
O forse è l’hp2 che gli sta attaccando il colore dei collettori, visto che sono parcheggiate vicine :confused:
http://img154.imageshack.us/img154/4180/coll9xf.jpg :lol: :lol: |
Quote:
c'ho fatto caso su una ADV1200 proprio ieri... macchie di ruggine sui tubolari paramotore e dischi anteriori.... :rolleyes: si che il proprietario va sempre a mare però... che caspio, 18.000€ di moto e poi si arrugginisce? questi problemi sulla standard non ci sono mai stati, è davvero strano :rolleyes: |
io abito praticamente "sul mare" ma quella non è ruggine...;)
|
Confermato il difetto sostituzione pezzo in garanzia :D
P.S. non è ruggine ma il “trattamento” del paracilindri fatto male |
Allora....Io avevo un 1200 std del 2004 e avevo la ruggine sui dischi...ed era ruggine...
i collettori li avevo presi senza cromatura ed erano diventati color *****.....ma Non e' ruggine ! |
Stessa identica fioritura. BMW lo sa e cambia in garanzia i pezzi.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:43. |