![]() |
Akra KS per Gioxx e Bussy ORDINATE!!!!!
Questa mattina io e Bussy ci siamo recati dal nostro spacciatore di scimmie per acquistare 2 Akra per i kapponi!:mad: :mad: :mad: :mad: Disponibilita immediata per la titanio con fondello carbonio ( come la volevamo noi) ma solo un pezzo!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: L'ho lasciata a Bussy :mad: :mad: :mad: la mia per fine luglio!!!:mad: :mad: 1.200 leprotti! :mad: :mad: :mad: :mad: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
|
le scimmie io non so nemmeno cosa siano.......................................appena mi sento la spissa me la tolgo senza pensarci................................:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ci mancherebbe anche dover pensare se faccio bene o no.............:) :) :) :) |
ma quel prezzo è comprensivo di collettori giusto?
|
Quote:
si completa e montata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi arriva la prima week di luglio.........................pronta x Garmish :D :D :D |
Quote:
bellissimo :weedman: |
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Ma verrà il giorno in cui faranno solo il terminale???:eek: lampese |
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
|
ma é omologato o no il completo, é catalizzato???
Vi prego la :arrow: comincia a diventare impaziente...:lol: :lol: |
Bussy secondo me hai fatto una ca.ata....
;) :D :D :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Bussy, ma tu fai l'istruttore ai corsi BMW? :confused:
|
Quote:
|
Quote:
:arrow: :arrow: peggio che andare allo zooooooooooo!!!!:arrow: :arrow: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Gioxx TI AMO!!! La mia carta di credito un po' meno!!!
:D :D |
Quote:
|
Quote:
|
Bussi ti imploro, facci sapere come gira il KS con l'akra completo, ormai le scimmie non si quietano neppure con un tir di chiquita!:arrow: :arrow: :arrow:
|
Quote:
|
Quote:
si lo hanno confermato :eek: :eek: |
visto che fate tanto gli spiritosi.............................:rolleyes: :rolleyes:
col cavolo che vi daro' le mie impressioni con l'AKRA :rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
PERCHE? AMO LE COSE TRASGRESSIVE :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:57. |