![]() |
Oggi all'autogrill.
Ore 12 circa, torno da Genova, sono in auto (:( ) con la mia meta', e colti da fame improvvisa ci fermiamo all'autogrill di Masone. Ci sediamo ai tavoli e prendiamo dal buffet pasta, rosbeef, formaggi, patatine fritte, macedonia. Nel frattempo arrivano tre goldwing, le vedo attraverso le vetrate e subito accellero la masticazione... I sei bikers (tre coppie) entrano nell' autogrill mentre noi stiamo uscendo e acc.... hanno parcheggiato vicino alla mia macchina. Pausa sigaretta. Incomincio a girare intorno alle MOTO e acc... sono di... sono targati... hanno le bandierine della FINLANDIA:rolleyes:
GRANDI! La mia invidia raggiunge in quel momento valori altissimi, tanto che colpisco lo spigolo della portiera graffiandomi una spalla. La mia meta' (ha girato in moto con me l'europa), che gia' da un po' scuoteva la testa, incomincia con i soliti: "sei irrecuperabile", "se fossi svenuta non te ne accorgeresti neanche, da quanto sei preso dalle MOTO", "hai la bava...",... Vabbe'. Mi sarebbe piaciuto parlare un po' con loro, ma in che lingua? Io di inglese so il minimo indispensabile per sopravvivere. Devo imparare. Risaliamo in auto e per un po' sto zitto fino a quando sento: HOW!!!!! E RIPRENDITI! Adesso a distanza di 4 ore sto ancora sorridendo:lol: :lol: :lol: |
Quote:
Noi tutti siamo decisamente malati ... :confused: .... .... e spero nessuno mai trovi la cura !!! :lol::lol::lol: :D:D:D:D:D:D |
faccio di quei viaggi con la fantasia quando vedo moto con targhe straniere o anche solo della provincia accanto :arrow: :weedman:
|
Sarebbe capitata la stessa cosa a me! me la avrebbero anche potuta rapire la fidanzata.....!!!!:lol: :lol: :lol:
|
|
Siamo in tanti con la tua stessa malattia... :)
|
Quote:
|
Ho scordato un particolare divertente:
mentre ero vicino alle MOTO, con fare tra l'interessato e quello che conosce il mezzo, arrivano due GS ed un FJR 1300 che mi salutano e si vanno a parcheggiare piu' avanti. Ho naturalmente risposto al saluto anche se ero in abiti "civili" :D :D :D Loro avevano le targhe "solo" del Principato di Monaco" :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Ditemi la verità...
Quando siete all'estero (non parlo di S.Marino) e vi fermate stanchi, la moto che fa "tic tic" per la dilatazione termica, con la polvere intorno agli occhiali, con il cupolino strafatto di cadaverini di moscerini, con le mani che faticate a stendere, i capelli come Alberto Camerini, che camminate come pensionati, che fate la fila per il caffè con la giacca e la cerniera degli stivali aperta e la maglietta incollata al petto dal sudore... Non vi sentite i più belli del mondo? |
Ricetta di Moto:
Prendete la soddisfazione, mettete insieme con la felicita', mescolate con un po' di godimento, fate bollire per un 500/800 km, aggiungete fatica e spesa quanto basta. :D :D :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quello che mi ha salvato dal sentirmi una vera ***** é che io e mia moglie eravano in moto (1100S), e da quelle parti di motociclisti italiani ne hanno visti veramente pochi... |
Quote:
|
come ti capisco appena vedo moto io non sento più nulla , anche mia moglie mi apostrofa un po ma sempre sorridendo perche anche a lei piacciono!
|
Quote:
|
Quote:
:lol: |
Quote:
D'accordo 100%. |
Io mi sono appena sparato Olanda - appennino ligure e ritorno
eh eh eh come mi sentivo bene tutto sporco !!! Avevo una marea di moscerini nel plexiglas che se andavo ad un museo mi davano pure dei soldi per qualche specie rara!!!!!!!!! Durante il viaggio le moto piu'viste (enduro) Itinerario: Paesi Bassi - Belgio - Lux - Germania - Swizz - Italia ritorno Italia - swizz - Francia - lux - belgio - Nederland 1) GS1200 2) Africa twin 3) GS1150 |
Cosa dire...siamo malati ..... inguaribili. Non c'è Primario, illustre medico esperto che ci capisca. Che bella malattia !!!!:D :D :D
|
Quote:
|
:cool:
Quote:
|
Quote:
Anche tu sei un "malato" come noi.:lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:03. |