![]() |
Km di "tolleranza" per il tagliando
Visto che dal conce ultimamente va molto di moda lo sport "annullamento della garanzia" sapete quanto sono i km di tolleranza per il tagliando?
Devo fare quello dei 10.000. Ora sono a 9.500 e non mi va di farlo in anticipo. Il week end del 1 luglio andrò via per due giorni e farò almeno 1200 km.... Di quanto si può "sforare" per non vedersi annullata la garanzia? In teoria non dovrei oltrepassare i 12.000 giusto? |
Il mio concessionario mi fa pagare 1 Euro ogni 10 km oltre i km stabiliti per i tagliandi, però se la porto prima non mi da un euro.
Sharkold |
quesito molto interessante anche per me ;) ... visto che dal mio conce il tempo medio di attesa per un tagliando è tre settimane !! :confused:
|
Quote:
|
portata la R con circa 31500 km, nessun problema (d'altronde quando ho prenotato ce ne avevo 29000, e' colpa loro :D )
|
Quote:
Uff !! :confused: ... quante volte ti ho detto di non fare la gelosa e seguirmi in tutti i thread ... :lol::lol::lol: ... che poi la gente mormora ... :toothy2: :toothy2: :toothy2: :toothy2: |
Quote:
|
Non esiste alcuna tolleranza massima. Dipende soltanto dalla disponibilità del Conce. Io ho fatto il primo a 12500 ed il secondo a 23000.
Miii quello che ti fa pagare i km in più è vermante uno strozzino!!!!!!!:mad: :mad: :mad: |
Quote:
|
ho sempre sballato di 1500/2000 e oltre km i tagliandi e non ci sono mai stati problemi, e poi che problemi dovrebbero esserci .....
|
Quote:
E' tutto vero , la cosa divertente è che posso utilizzare la tessera Esselunga dei puntifragola......... Sharkold |
Roberto, il fatto di andare in giro con Luca.Gi
ti fa senz'altro decadere la garanzia! Saluti Renato K1100 Lt 1992 una meraviglia! |
:lol: io sono a 27k km e devo ancora fare il tagliando :rolleyes:
|
Basta che c'è l'olio!!!!!!!!:weedman: :weedman: :weedman:
|
se c'è olio...c'è garanzia....
|
Al max chiama il concessionario e avverti, vedrai che ti diranno che non c'e' problema, ci mancherebbe.
|
Quote:
|
Quote:
se il mio conce scopre che giro con lui sono cazzi:lol: :lol: :lol: solo per quel motivo decade!:lol: |
Una volta ho sforato di 7000km e da allora la moto la porto ai 67.000, 77.000, 87.000.... :lol:
E pensa che non è una battuta! :) |
io faccio i tagliandi ogni 12mila....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:52. |