![]() |
Borse BMW? BAFANGULE!
Appena arrivato a casa dal lavoro mi sono accorto che la moto era strabica: avevo disseminato una delle due motovaligie durante il percorso, senza accorgermene.
Dentro c' era il mondo. |
Quote:
:rolleyes: Ma con che moto???? Si sono rotte o l'avevi agganciata male? |
R1100s....?
|
:rolleyes: :rolleyes:
ma come cakkio hai fatto? |
a me è successo uscendo dal concessionario con la moto nuova di pacca.
alla prima buca, la borsa dx volata in un fosso. me l'hanno cambiata senza fiatare neanche un nanosecondo |
azzzzzzz
almeno l'hai ritrovata?? |
boccaccia mia ... meglio che sto zitto ........ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Anch'io sul gs ho fatto il cretino inpennando e ho perso una borsa.
Ho rigato il coperchio di alluminio e ho dovuto comprare tutto il coperchio ( non vendono solo il rivestimento ) 80 eros |
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Io una valigia in portogallo me la sono persa per strada... ma fa un botto pauroso... la moto si muove... senti la differenza...
:lol: :lol: :lol: Gary, ma che ti eri fumato? :weedman: E sopratutto: l'hai ritrovata? |
mai successo di perdere borse per strada fino ad oggi.....ne con BMW nè con altre.
per sicurezza comunque ogni tre per due guardo gli specchietti retrovisori ,non si sà mai..... :cool: |
Quote:
|
Quote:
Hai rifatto il percorso a ritroso almeno... ???? |
Vecchia storia quella degli attacchi borse del gs1200......................al Sicilytreffen ne ho falciata una su uno spartitraffico con il k1200s pero' devo dire che me ne sono accorto dello sgancio................la piastra con i due denti di plastica sostituibile ha fatto il suo lavoro fratturandosi dove previsto,un test in diretta.........rimane solo qualche dubbio in caso di contatto con ciclisti o pedoni............
|
Quote:
anchi'io me ne sono accorto l'ho raccolta per strada.lamps |
Quote:
senza rancore |
La moto era una R1100S, la borsa era attaccata come si deve, solo non era chiusa a chiave.
Rifacendo il percorso a ritroso l' ho ritrovata, ovviamente i suoi resti, il contenuto e' stato fortunatamente portato alla locale stazione dei caramba che mi hanno rintracciato grazie ai documenti ivi contenuti. Per quanto riguarda il rumore che fa una borsa cadendo forse non avete ben presente il rombo della mia moto. Si stenterebbe a sentire una esplosione nucleare. Oltretutto, nel punto in cui l' ho persa, andavo tranquillo tranquillo sui 140 orari... Comunque la borsa e' da buttare, or debbo trovare un rimpiazzo a buon mercato. |
certamente era un gs 1200.
bruno |
Quote:
;) |
Quote:
|
Quote:
|
posso dire W LE GIVI? :weedman:
è inaudito che si possano staccare le borse ma non tanto per le borse in se ma per il danno che creerebbero agli altri ... immaginatevi un serpentone di moto :mad: ... per quello che costano la qualità dovrebbe essere al top :mad: |
Scussa...ma come hai fatto a non chiuderla a chiave? Le mie se non sono chiuse a chiave non ti ridanno la chiave...
A me invece è successo di chiuderle si a chiave, mancando però la staffa sulla pedana del passeggero. Per fortuna non sono andato forte perchè la borsa ballava ed in effetti avrei potuto perderla |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:48. |