![]() |
...Qualcuno c'è stato?
MOTOVACANZE.IT programma Romania: "transilvania Drum Bun"
Cosa ne pensate? Grazie & Cordiali saluti!!! |
Stato lo scorso anno, ecco le foto http://community.webshots.com/myphot...ecurity=SnGeif
Io non sono stato con un viaggio organizzato, è un viaggio che non presenta alcun problema a farlo da soli. Unica attenzione va prestta allo stato delle strade. Secondo me un viaggio "assistito" in quelle zone ha senso solo se è fuoristradistico. C'è un membro di UKGSER.COM che vive in Romania e li organizza ma ripeto, se intendi fare solo strade segnate è come andare in Austria o in qualsiasi altro paese europeo. Poi per strada si incontrano molti altri motociclisti, anche rumeni, e non è difficile conividere parte del viaggio, farsi consigliare, indicare luoghi ed alberghi. |
Grazie, e tra l'altro complimenti per le foto, ho dato una sbirciata veloce, ma ho visto alcuni scatti veramente di buon gusto...
Qualche anno fa una mia amica rumena a cui avevo chiesto se e come viaggiare in Romania, mi allertava su possibili furti o rapine... Cordiali saluti!!! |
Io ci sono stato 2 volte e confermo quanto scritto da HUey.Secondo me il problema dei furti si potrebbe presentare nelle citta + grandi.Attraversando le zone di campagna o montagna o sempre avuto una buona impressione riguardo alle persone,sempre sorridenti e ben disposte.
Saluti,Luca |
Grazie per le gentilissime risposte!!!
Cordiali Saluti!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:37. |