![]() |
Assicurazione on demand
Ciao a tutti
Ho un problema: a casa dei miei in Sardegna ho una vespa d'epoca che ho restaurato. Quando torno giu' ci sto per al massimo 3 o 4 giorni ogni volta, quindi vorrei trovare un'assicurazione che mi permetta di chiamare, farla partire e poi sospenderla dopo 3 o 4 giorni. Cosa semplicissima qui, si puo' fare online senza neanche chiamare, ma in Italia? E' da troppo che manco e non so se questo si possa fare....In passato assicuravo la Vespa per tutto l'anno anche se la usavo in tutto 2 settimane in un anno, ma ora l'RC della Vespa mi costa quanto la Kasco della BMW in Inghilterra quindi l'ho disdetta. Any ideas? |
la vespa è registrata al registro storico?
se si forse hai qualche speranza. informati sul sito della FMI ... assicurazioni storiche |
gia' fatto, per avere quel tipo di assicurazione la vespa deve essere iscritta all'ASI il che mi costerebbe quanto l'assicurazione stessa. L'iscrizione all'FMI non basta
|
Manda un MP a Killarney, lui ha l'auto assicurata con una polizza di quel tipo che attiva con una chiamata dal cellulare ma non so con quale compagnia né altri dettagli.
|
Potresti poi condividere l'info con tutti noi?!?!
|
Quote:
http://www.vespaclubroma.it/registri.htm |
assicurazione+registro storico=200 euro, ma chi me lo fa fare? Mi sa che la immatricolo con targa inglese e la assicuro qui...sicuramente spenderei meno, e' che mi dispiacerebbe perdere la targa d'epoca
|
assicurato la mia vespa PX del 77 a una assicurazione che se vuoi in privato ti dico qual'è
125 € basta avere l'iscrizione a un vespa club |
si grazie mi faresti un favore, pemmami
|
Ho un'assicurazione, per la seconda moto, con la RAS, pago 160 €. Posso usarla tutti i weekend più 30 giorni l'anno a mia scelta. Ci sono molte clausole che fanno variare il premio in base alle tue esigenze: punti posseduti, unico guidatore, passeggero o meno ecc.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:17. |