![]() |
gomme
Ho un quesito urgente per conto di un caro amico .
Deve cambiare le gomme ad un R850 R. Gli hanno proposto: - metzeler z6 € 280 - pirelli d.strada € 280 - bridgestone ?? € 220 - michelin € 360 I modelli delle varie marche non me li ha detti. Io ho un GS e quindi non lo posso aiutare,voi cosa gli consigliate? :( |
assolutamente pirelli diablo strada
:D :D :D :D :D |
Beh, anche le Z6 non fano così schifo.. :arrow:
(confondiamogli le idee, dai... :lol: :lol: ) |
io ho appena montato le Z6 a 350 iuri:rolleyes:
comunque sono contentissimo:!: |
io ho fatto il passaggio Z6-> d. strada, secondo me le seconde sono molto ma molto meglio come mescola, la durata non so, la carcassa è + o meno uguale ma mi hanno dato un feeling che le Z6 non mi davano.
|
Quote:
Penso che ci sia notevole differenza di prezzo rispetto alla misura del pneumatico. Le cose sono 2: - le gomme dell'RT costano di più - ce la siamo presa ..... in simpatia? |
.......opsssssss..
Quote:
A Verona, 2 METZ Z6 nuove, cambiate a maggio, per la mia r1100rt a 260 Eurini...! |
ho notato che tra le provincie del nord
e quelle del sud cambia notevolmente il prezzo di un treno di gomme quì a torino le più care nelle misure 120/70 180/55 sono le michelin bimescola a 300 euri montate ed equilibrate |
decisione finale
Visto che il mio amico deve fare molta strada e non ha velleità sportive direi di consigliargli le metzeler .
Tutti d'accordo? |
Tra le alternative che proponi personalmente le Z6 le metterei in fondo! Ma forse per la R, più leggera della Rt, possono andare... :confused:
La cosa curiosa é che dalle mie parti la tabella dei prezzi é quasi invertita: Continental: 270 Bridgestone: non c'é la misura per la mia Michelin: 310 Metz Z6: 350 Pirelli: sui 350 Mah, sarà il marketing... :lol: Per fare strada senza velleità sportive, IHMO, metterei le Metz Z4. |
Credo che i prezzi che ha trovato si riferiscano alla zona di Pomezia/Roma ,dove si è trasferito per lavoro .
|
io avevo le z6 ed ora ho montato le diablo (non strada) nettamente meglio le seconde;) dureranno un po' meno ma ti diverti tanto di piu'
|
Io mi trovo benissimo con le Dunlop D220 Sport Touring.
Sempre 280 euri :cool: |
Quote:
|
con la r850r ho avuto le bridgstone 14000Km, ora le z6 che dopo 9000km tengono ancora bene. Magari proverò le Pirelli. Mi piace cambiare, o forse ho solo le idee poco chiare :confused:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:56. |