Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Resuscitato !!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=77018)

Huey 20-06-2006 10:09

Resuscitato !!!

Ebbene si, era da tre giorni che avevo spostato Marietta da sotto la tettoia e l'avevo parcheggiata di fronte all'uscita del salotto. L'altro ieri l'avevo messa muso verso l'uscita. Ieri mattina ho montato sui bauli (tutti storti un pelino a sinistra) i pneumatici nuovi e mi sono avviato verso Belluno. Un tentativo.
Il polso OK, leggermente dolorante dopo un pò però mi sono accorto che era la tensione. L'ho mollato ed è andata meglio.

Con le gomme cambiate sarei dovuto tornare a casa......a Longarone ho preso per la Val Zoldana e poi Staulanza e l'inevitabile Giau.

In cima mi sono fermato e circondato dal paradiso (e da innumerevoli moto di tedeschi) ho tirato un gran sospiro di soddisfazione.

:lol: :lol: :D :D :lol: :lol: sono trooooooppo contento :lol: :lol:

elikantropo 20-06-2006 10:14

benissimo
:wav:

ibis69 20-06-2006 10:14

....il vero significato della moto......bravo huey!! :D :D

brontolo 20-06-2006 10:15

Quote:

Originariamente inviata da Huey
(..) e l'inevitabile Giau.

(..)

Ieri mattina verso le 11,00.............IO C'E'!!!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: Bellissimo....the paradise!!!!!! Nessuna auto e solo moto................tedesche!!!!!!;) ;)

Huey 20-06-2006 10:22

Quote:

Originariamente inviata da brontolo
Ieri mattina verso le 11,00.............IO C'E'!!!!!!!!!!!!!:...;)

CIOE'..?....tu ieri mattina eri sul Giau? Brontolo....e chiamare? no? :mad: ;)

brontolo 20-06-2006 10:25

Hai ragione........:-o :-o :-o :-o ho deciso all'ultimo momento sab mattina, ho guardato sul forum ma non ho trovato tuo cell..........ero a Tai la domenica sera....che faccio mi metto a girare con un cartello con scritto "Cercasi Alex disperatamente"?????????

Tanto....ci ricapito di sicuro....solo quest'anno l'ho fatto 3 volte....è troppo bello.....poi quando arrivi su................:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

pradu 20-06-2006 10:27

Quote:

Ebbene si, era da tre giorni che avevo spostato Marietta da sotto la tettoia e l'avevo parcheggiata di fronte all'uscita del salotto. L'altro ieri l'avevo messa muso verso l'uscita. Ieri mattina ho montato sui bauli (tutti storti un pelino a sinistra) i pneumatici nuovi e mi sono avviato verso Belluno. Un tentativo.
Il polso OK, leggermente dolorante dopo un pò però mi sono accorto che era la tensione. L'ho mollato ed è andata meglio.

Con le gomme cambiate sarei dovuto tornare a casa......a Longarone ho preso per la Val Zoldana e poi Staulanza e l'inevitabile Giau.

In cima mi sono fermato e circondato dal paradiso (e da innumerevoli moto di tedeschi) ho tirato un gran sospiro di soddisfazione.

Bravo Alex! finalmente in sella di nuovo! sono contentissimo per te :)

Appena mi danno la mukkina ( :lol: ) nuova si organizza un giretto dalle tue parti che devo fare il rodaggio :D

Joe Falchetto 20-06-2006 11:03

Oh yeah!

:)

Huey 20-06-2006 11:06

Quote:

...Tanto....ci ricapito di sicuro....solo quest'anno l'ho fatto 3 volte....è troppo bello.....poi quando arrivi su................:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Ma secondo te perchè mi sono trasferito da Roma a Tai ???? Proprio perchè se ti fermi a tai e chiedi "hei, sa dov'è quello di Roma con la moto con il pelo che gira con Homer e che guida l'elicottero?" TUTTI sanno dirti dove abito.:lol: :lol: :lol:

comunque, a futura memoria, per tutti, 3482567449 ;)

postilla11 20-06-2006 11:10

:D :D Grande :D :D

Gioxx 20-06-2006 11:13

ben tornato in sella Huey.............effettivamente a Tai uno da Roma con il pelo sulla sella, Homer, e che guida elicotteri........penso lo conosacano tutti!!!!:lol: :lol: :lol:

Lippolo 20-06-2006 11:24

sono proprio contento per te!!! :D :D :D

gran bei posti, inoltre :eek: :eek: :eek:

brontolo 20-06-2006 11:27

Quote:

(..) con la moto con il pelo che gira con Homer e che guida l'elicottero?" TUTTI sanno dirti dove abito.:lol: :lol: :lol:

comunque, a futura memoria, per tutti, 3482567449 ;)

La signora di Villa Marinotti....non ti conosce!

Non le ho detto che la tua moto ha il pelo :lol: :lol: :lol: :lol: ma che guidi gli elicotteri, si!

grigione 20-06-2006 11:30

Quote:

Ebbene si, era da tre giorni che avevo spostato Marietta da sotto la tettoia e l'avevo parcheggiata di fronte all'uscita del salotto. L'altro ieri l'avevo messa muso verso l'uscita....

Ti capisco benissimo ci sono passato anche io l'hanno scorso!!!;)

SulaSei 20-06-2006 12:00

Era ora, mi chiedevo se col gesso ti avevano tolto anche la connessione :)

La zoldana ed il Giau sono la terapia migliore.

Bentornato!

Huey 20-06-2006 12:05

Quote:

La signora di Villa Marinotti....non ti conosce!...!

Lì ci andavo solo a cena, Lo cheff era un Tunisino, ma credo abbiano cambiato o che non facciano più ristorante, è stato chiuso per molto.

brontolo 20-06-2006 12:08

Il risto è aperto......e si mangia bene e per i clienti del B&B prezzo di favore!;)

enricopa 20-06-2006 12:48

Bene bene benissimo:)

triger 20-06-2006 12:51

:d :d :d :d :d :d

brontolo 20-06-2006 12:53

Quote:

Originariamente inviata da enricopa
Bene bene benissimo:)

Non illudetevi...........:lol: :lol: :lol: ho già scritto che le porzioni non sono da uomo medio QdE (leggasi primi a bacinelle e maiali interi arrosto) ma da persone "normali";) ;)

StefanoTS 20-06-2006 14:45

Perfetto!! :D :D ci sei il 1 luglio? :confused: :lol:

guidopiano 20-06-2006 14:51

sono contento anch'io per te :D :D :D

cecco 20-06-2006 14:54

Bentornato tra i vivi! :)

mattia 20-06-2006 14:54

Bellissima notizia Alex! :D :D :D

Gara 20-06-2006 14:58

complimentoni:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32.